B&B Unici

Qual è il tuo B&B Romantico ideale?

Sia che abbiate un nuovo amore da vivere, un amore che non passa mai o una passione che ritorna, non c’è niente di meglio che dedicarsi del tempo insieme: regalatevi, allora, una pausa in un B&B Romantico dall’atmosfera intima ed accogliente. Guarda la nostra selezione!

Qual è il tuo B&B Romantico ideale; Bedandbreakfast.eu

Maison Elincourt B&B – France

Situato nell’affascinante villaggio di Elincourt – Sainte – Marguerite, in questo B&B romantico potrete avere la vostra privacy alloggiando nella dependance della casa padronale e riservare la vasca idromassaggio. Inoltre, Maison Elincourt B&B è stato recentemente ristrutturato mantenendo tutto lo charme e lo stile francesi. Scegli la camera che ti piace di più e prenota un romantico weekend in Francia!

Maison Elincourt B&B

Demense Guesthouse – Regno Unito

Un cottage con una splendida vista sulla campagna del Galles può riservare molte sorprese per una vacanza con il tuo partner. Potrete visitare splendidi castelli nelle vicinanze del Demense Guesthouse e sperimentare la calda accoglienza degli abitanti del luogo, in un contesto naturale davvero unico. Questo B&B romantico vi permetterà di staccare la spina e di rilassarvi completamente!

Demense Guesthouse

Jan Van Ghent B&B – Belgio

Ghent è perfetta per una fuga d’amore, con i suoi splendidi canali dove si riflettono il cielo plumbeo e i palazzi in stile gotico. Soggiornare al Jan Van Ghent B&B è la scelta migliore, se stai cercando un B&B romantico con attenzione particolare all’ecologia; il bed and breakfast, infatti, è ospitato in una casa passiva e offre anche la possibilità di riservare a prezzi scontati la SPA annessa. Inoltre, potrai scegliere tra le stanze arredate con differenti stili etnici, un vero e proprio viaggio nel viaggio tra Africa, Giappone, Vienna o Marocco… prenota ora!

Jan Van Ghent B&B

Casa Spa d’Alma – Portogallo

Un B&B romantico, con tutti i servizi di una residenza di charme, al centro di una riserva naturale a Monchique: Casa Spa d’Alma è un alloggio di carattere dai colori vivaci e dallo stile unico, dove potrete anche godere di piscina con acque sorgive e idromassaggio. Tutte le stanze hanno vista sullo splendido giardino e sulle montagne, per un contatto con la natura rigenerante. Le famose spiagge dell’Algarve, inoltre, sono a poca distanza. Prenota subito e inizia a sognare!

Casa Spa d'Alma B&B

La Gerla Verona B&B – Italia

Un fine settimana romantico a Verona è un grande classico: porta il tuo partner sul balcone di Giulietta e Romeo e dichiara il tuo amore in una location unica! Prenota al B&B La Gerla Verona e scaldatevi intorno al caminetto di questo rustico, sapientemente ristrutturato e poco fuori dal centro. Da qui, potrete anche fare una passeggiata sulle rive del lago di Garda. Insomma, al B&B La Gerla Verona non manca nulla per trascorrere un vero fine settimana romantico!

La Gerla Verona B&B

Condividi questo articolo:

Autore

Silvia Malatesta

Curiosa del mondo, mi sento una turista della quotidianità del luogo in cui vivo: dopo aver abitato a Sidney e in Belgio sono approdata in Olanda, da dove scrivo di viaggi.

Commenta questo articolo