Pet Friendly B&Bs

I migliori B&B per le tue vacanze con il cane

Un cane è il migliore amico dell’uomo, anche in Vacanza! Non è sempre facile viaggiare con i nostri amici a quattro zampe, per questo abbiamo scelto per te 5 B&B per le tua vacanze con il cane, dove il tuo amico sarà il benvenuto!

I migliori B&B per le tue vacanze con il cane; Bedandbreakfast.eu

Charme B&B La Girandola – Italia

Un vecchio casolare di campagna, sapientemente ristrutturato e circondato da un ampio giardino, è il luogo perfetto per le tue vacanze con il cane nelle Marche. Charme B&B La Girandola offre la possibilità di godere della splendida vista sulle colline circostanti e di rilassarsi lontano dal turismo di massa, godendo anche della propria privacy grazie agli spazi ben organizzati. Qui potrai fare delle splendide passeggiate con il tuo amico a quattro zampe nella campagna circostante e scoprire il grazioso borgo medievale di Poggio Cupro.

B&B La Girandola

Cortijo Don Camilo de La Huma – Spagna

Il B&B Cortijo Don Camilo de la Huma si trova in una lussureggiante zona verde vicino alla riserva di “La Huma”. La posizione strategica, completamente immersa nella natura, lo rende perfetto per le tue vacanze con il cane, dato che potrai fare molte passeggiate con il tuo amico a quattro zampe! L’alloggio è molto accogliente con particolari moreschi e una piscina, dove rilassarsi sarà un sogno!

B&B Cortijo Don Camilo de la Huma

Chambres & Table d’hôtes Au Chapitre – Francia

Durante le tue vacanze con il cane, hai bisogno di un B/B dove i proprietari siano completamente in linea con te. I padroni di casa al Chambres & Table d’hôtes Au Chapitre, Jan e Monique, amano gli animali, quindi riceveranno la vostra famiglia con un caloroso benvenuto. Questo incredibile B&B si trova nell’antico borgo di Rozoy-Sur-Serre, nel mezzo delle Ardenne francesi. La sera potrai anche prenotare una gustosa cena a base di prodotti tipici.

Chambres & Table d'hôtes Au Chapitre

Ferienhof Meyer – Germania

Vivi una delle migliori vacanze con il cane nello spazioso agriturismo Ferienhof Meyer. Questa azienda agricola situata in Bassa Sassonia è situata nella riserva naturale Elbhöhen-Wendland a est di Lüneburg. Proprio di fronte al bed and breakfast troverai grandi spazi boscosi e fantastiche escursioni per muoversi con il proprio cane. Gli alloggi sono attrezzati per ospitare i vostri amici e al mattino potrai gustare una deliziosa colazione con prodotti regionali.

Bed and Breakfast Ferienhof Meyer

Bed and Breakfast Sibbliem – Paesi Bassi

Le colline nella regione olandese del Limburg ti garantiranno ore di escursioni, quindi non esitare ad organizzare le tue vacanze con il cane al Bed and Breakfast Sibbleim. Questo B&B pet friendly si trova proprio vicino all’antica città fortificata di Valkenburg ed è composto da due appartamenti dove i tuoi amici a quattro zampe sono i benvenuti, previa richiesta. Entrambi gli appartamenti di questo bellissimo B&B pet friendly hanno un ingresso indipendente e sono dotati di una moderna cucina e di un lussuoso bagno privato. Il giardino, è ben recintato quindi il tuo cucciolo non potrà fare fughe impreviste!

Bed and Breakfast Sibbliem

Condividi questo articolo:

Autore

Silvia Malatesta

Curiosa del mondo, mi sento una turista della quotidianità del luogo in cui vivo: dopo aver abitato a Sidney e in Belgio sono approdata in Olanda, da dove scrivo di viaggi.

Commenta questo articolo