Destinazioni Popolari Gite in Città

Euro 2020: scegli un B&B da Fuoriclasse!

Euro 2020 è alle porte! Da giugno, 24 paesi si sfideranno nel torneo del 60° anniversario che, per festeggiare, sarà itinerante: le partite si giocheranno, cioè, in 12 paesi diversi! Prenota il tuo soggiorno in una delle città ospitanti l’Europeo e scegli un B&B vicino allo stadio, la magia del calcio ti aspetta!

Bedandbreakfast.eu; Euro 2020: scegli un B&B da Fuoriclasse!

Monaco, Germania

Vai a Monaco durante Euro 2020 e scopri lo stadio Allianz Arena. I vivaci pannelli colorati dello stadio del Bayern Monaco attirano davvero l’attenzione. Monaco ospiterà tre partite di girone e un quarto di finale. Cogli l’occasione per visitare questa splendida e accogliente città della Baviera, prenota un B&B vicino allo stadio e goditi l’ospitalità tedesca!

Bed and Breakfast Monaco di Baviera

Roma, Italia

Soggiorna in un B&B Roma e supporta la nostra nazionale nella gara inaugurale di Euro 2020! Lo Stadio Olimpico, sede delle due superpotenze calcistiche A.S. Roma e S.S. Lazio, ha una ricca storia nei tornei internazionali: qui si sono tenuti, infatti, i Giochi Olimpici del 1960, i Mondiali nel 1990 e l’UEFA nel 2009. Ma a Roma c’è molto più che il calcio! Concediti un pernottamento in un accogliente B&B Roma e non perdere l’opportunità di visitare il Colosseo, la Fontana di Trevi e la Cattedrale di San Pietro.

Bed and Breakfast a Roma

Amsterdam, Paesi Bassi

Pernotta vicino al Johan Cruijff Arena ad Amsterdam, una delle 12 città ospitanti l’Europeo di calcio. Sede dell’AFC Ajax, lo stadio prende il nome da uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi. Qui si giocheranno tre partite di girone con la nazionale olandese e un ottavo di finale. Amsterdam è sicuramente una delle città ospitanti Euro 2020 più divertenti da visitare: non perdere un giro in barca sui canali e il quartiere a luci rosse!

B&B Amsterdam

Bilbao – Spagna

In Spagna, non sono state scelte Barcellona o Madrid, ma la città basca di Bilbao come città ospitante Euro 2020. Lo stadio San Mames, chiamato La Catedral, sarà la sede di 4 partite del torneo: tre partite del Girone E e una degli ottavi. Scegli un B&B in centro e approfitta per visitare Bilbao, non dimenticare di ordinare una cerveza alla spina e le deliziose tapas!

Bed and Breakfast Bilbao

Glasgow – Regno Unito

Hampden Park è la sede della nazionale scozzese. Questo stadio a Glasgow è stato scelto per tre partite di girone e un ottavo. Dovrai assolutamente visitare i pub di questa città appassionata alle sue squadre, i Rangers FC e il Celtic, perché sono i posti migliori per seguire tutte le competizioni di Euro 2020. In questo modo potrai fare un’ immersione completa nella tua passione per il calcio!

Bed and Breakfast Glasgow

Condividi questo articolo:

Autore

Avatar

Silvia Malatesta

Sono un'Italiana curiosa del Mondo, mi definisco una Turista della Quotidianita' del luogo in cui vivo: dopo aver abitato a Sidney e in Belgio sono approdata in Olanda, da dove scrivo di viaggi.

Commenta questo articolo