Uncategorized

B&B per soggiorni senza contatto

Scopri i B&B più belli per un soggiorno piacevole e responsabile nell’era (post) Coronavirus. Un B&B senza contatto fisico con il proprietario è perfetto per ridurre al minimo il rischio, mantenendo, però, il livello di ospitalità che ci si aspetta. La soluzione ideale per una meritata vacanza o un weekend fuoriporta!

Soggiorni senza contatto

Con un soggiorno senza contatto, puoi contare su alloggi confortevoli, che sono stati puliti e disinfettati secondo le linee guida del governo olandese. La sicurezza è fondamentale, ma c’è comunque la possibilità di apprezzare la tipica ospitalità in un B&B. Sarai sempre accolto calorosamente, anche se a distanza di sicurezza di 1,5 metri. La colazione mattutina viene servita per gli ospiti e il pagamento può essere senza contatto tramite carta di debito/credito, bonifico bancario o richiesta di pagamento.

E’ possibile riconoscere gli alloggi che offrono soggiorni senza contatto dall’etichetta verde nell’inserzione.

Garanzie

Usando il filtro “Soggiorno senza contatto” puoi facilmente trovare un alloggio su Bedandbreakfast.nl, che si adatta alle linee guida relative alla prevenzione del contagio da Coronavirus. In questo modo, puoi prenotare un Bed and Breakfast in sicurezza. Nei B&B senza contatto viene fatto di tutto per garantirti un soggiorno il più sicuro e piacevole possibile. I proprietari di questi B&B hanno, infatti, dichiarato di soddisfare i seguenti requisiti:

  1. Il B&B può aprire secondo le regole di sicurezza del governo locale / regione.
  2. Il B&B è gestito, pulito e disinfettato secondo le linee guida del governo olandese.
  3. Durante il soggiorno il contatto con gli altri ospiti e il proprietario del B&B è ridotto al minimo e, comunque, sempre a distanza di sicurezza di 1,5 metri.
  4. Check-in e Check-out si svolgono ad adeguata distanza: ad esempio, lasciando la chiave, usando una cassetta per le chiavi, oppure un codice di accesso. E’ possibile trovare spiegazioni dettagliate o video esplicativi in ogni alloggio con informazioni sulla struttura, sui dintorni, e sulla possibilità di cibo da asporto nelle vicinanze per la cena.
  5. Gli ospiti non possono usare gli spazi comuni, i servizi sanitari o di altro tipo, a meno che tutti gli ospiti appartengano allo stesso nucleo familiare. Questa misura si applica fino al 1 luglio 2020.
  6. La colazione viene preparata a distanza e consumata nel proprio alloggio o in uno spazio all’aperto privato.
  7. Se la colazione viene servita in spazi comuni, la distanza tra gli ospiti ed il proprietario è comunque di 1,5 metri. La colazione viene servita al tavolo (non sarà a buffet) e il proprietario indossa guanti monouso.
  8. L’alloggio degli ospiti è munito di “beni di prima necessità” come asciugamani, salviette, sapone, disinfettante, etc.
  9. E’ possibile effettuare il pagamento senza contatto tramite carta di credito/debito, bonifico bancario, richiesta di pagamento.

Spazi privati

Stai cercando un soggiorno senza contatto, ma vuoi anche maggiore privacy? Circa il 76% delle pensioni su Bedandbreakfast.nl ha ingresso indipendente e servizi igienici privati. Se, oltre ad ingresso e bagno privati, desideri avere anche la tua cucina o angolo cottura, il 44% dei B&B fanno per te. Perfetti per i viaggiatori che amano gli alloggi su piccola scala, ma desiderano anche l’opportunità di preparare i propri pasti.

Divertimento sicuro e responsabile

Come ospite di un B&B, contribuisci ad un ambiente di vacanza sicuro. E’ necessario continuare a rispettare le regole di base emanate dal governo olandese, come lavarsi le mani spesso e mantenere la distanza di 1,5 metri. Hai sintomi di raffreddamento come, ad esempio, naso colante, mal di gola, starnuti, tosse lieve o febbre superiore a 38°? Oppure febbre e fiato corto? Allora è necessario annullare il soggiorno e discutere con il proprietario della possibilità di rimandare.

Condividi questo articolo:

Autore

Avatar

Silvia Malatesta

Sono un'Italiana curiosa del Mondo, mi definisco una Turista della Quotidianita' del luogo in cui vivo: dopo aver abitato a Sidney e in Belgio sono approdata in Olanda, da dove scrivo di viaggi.

Commenta questo articolo