I Consigli di B&B

Vacanze a Settembre: Migliori Mete ed Eventi

Hai programmato le tue Vacanze a Settembre? Non perdere i nostri Consigli! Spiagge con acque cristalline per goderti fino all’ultimo raggio di Sole, Eventi Imperdibili e Vacanze Alternative: abbiamo pensato proprio a tutti! Prenota un Accogliente B&B in una delle mete scelte, ovunque andrai ti sentirai Come a Casa.

Vacanze a Settembre: Migliori Mete ed Eventi

Incantevoli Isole Siciliane

Chi ama i Ritmi Lenti e il contatto con la Natura ama questi stretti fazzoletti di terra che custodiscono dei veri Paradisi. Le Isole della Sicilia sono il luogo ideale per le tue Vacanze a Settembre: il meteo ancora favorevole ti permetterà di raggiungere calette nascoste e staccare completamente dalla terraferma! Sai che a Favignana per decidere in quale spiaggia andare, evitando il vento forte, bisogna seguire la direzione indicata dalla coda del pennacchio sopra la Chiesa? Prenota uno dei nostri B&B e il tuo ospite ti darà tanti altri Consigli come questo!

Terme Naturali

Terme Naturali in Toscana

L’Italia e’ un Paese straordinario, che ci offre davvero tante possibilità di entrare in contatto con una Natura Sorprendente. La Toscana, ad esempio, e’ ricca di Laghetti Naturali con Sorgenti calde Termali dove fare un tuffo in armonia con il paesaggio circostante. Dalle famose Terme di Saturnia, vicino al villaggio di Manciano, alle meno conosciute Terme Naturali di Petriolo, vicino Siena, fino ad arrivare ai Bagni San Filippo in Val d’Orcia. Prenota un B&B Unico per le tue Vacanze a Settembre e fai il pieno di Relax in libertà:

Biennale di Venezia

Biennale di Venezia e Festival del Cinema

Come ogni anno a fine Agosto – inizio Settembre Venezia ospita uno dei Festival del Cinema più importanti al Mondo! Tornano i grandi Ospiti e tanti Eventi per celebrare i Film in concorso ed i vincitori del tanto ambito “Leone d’Oro”. La Mostra si inserisce nel più ampio scenario della Biennale di Venezia: non solo Cinema, dunque, quest’anno potrai ancora ammirare la Biennale di Architettura!

Bed and Breakfast Venezia

Fashion Week, Milano

Non perdere la Fashion Week di Milano!

Torna uno degli appuntamenti fissi per gli appassionati di Moda: la Settimana della Moda di Milano in cui si presenta la stagione Primavera Estate Moda Donna del prossimo anno. La città di Milano accoglie le passerelle dei migliori stilisti al mondo e tante mostre ed eventi correlati. Non esitare ancora, Prenota Subito un B&B per uno degli eventi più cool della stagione e goditi le tue Vacanze a Settembre!

B&B Fashion Week Milano

B&B, Barcellona

Vacanze a Settembre: Barcellona

Per chi, invece, vuole prendere il volo ed andare all’Estero proponiamo delle Vacanze a Settembre nella città più eccentrica e culturalmente attiva della Spagna: Barcellona. Trova un Volo Low Cost e inizia a sognare i Capolavori di Gaudì come la Sagrada Familia, La Pedrera, Casa Batllo’ o il Parc Guell! Ovviamente non senza aver assaggiato le Tapas nello storico quartiere di Barceloneta. Prenota subito un B&B Unico vicino alla Rambla e controlla il Meteo, non e’ raro poter fare ancora un tuffo in spiaggia in questo periodo!

B&B Unici a Barcellona

 

Condividi questo Articolo:

Autore

Silvia Malatesta

Curiosa del mondo, mi sento una turista della quotidianità del luogo in cui vivo: dopo aver abitato a Sidney e in Belgio sono approdata in Olanda, da dove scrivo di viaggi.

Commenta questo articolo