B&B Unici

Top 6 B&B in Europa per un weekend perfetto

Ami l’accoglienza calorosa dei proprietari di B&B e le atmosfere uniche che solo in questi piccoli alloggi si possono trovare? Dai un’occhiata ai nostri migliori B&B Europa, da un bellissimo B&B nelle campagne marchigiane fino a uno storico maniero in Belgio, troverai di sicuro quello che fa per te!

Top 6 B&B in Europa per un weekend perfetto; Bedandbreakfast.eu

B&B Silent Valley – Italia

Una splendida casa colonica, tipica abitazione di campagna nelle Marche, con vista sul mare e sui monti Sibillini e circondata da un bellissimo giardino, dove rilassarsi. Il B&B Silent Valley, uno dei più suggestivi B&B Marche, dispone di tre ampie e comode camere da letto, tutte con bagno privato, arredate con gusto e a tema con gli artisti più amati dai proprietari: Monet, Klimt e Van Gogh. La proprietaria vi vizierà con le sue colazioni a base di prodotti tipici della zona, servite anche in veranda. Prenota subito questo fantastico B&B Marche:

B&B Silent Valley

Petit Caimari – Spagna

Nella città di Caimari ai piedi della spettacolare Sierra de Tramuntana, dove sono ancora conservate le tradizioni autentiche e il puro stile di vita maiorchino, trovi l’accogliente B&B Petit Caimari. Questo grazioso alloggio, che conserva ancora le sue travi in ​​legno e i muri in pietra, dispone di bar, piscina, zona relax dove godere di un buon libro e un patio dove prendere il sole o bere un bicchiere di vino. Aggiungi subito alla tua agenda di viaggio questo incantevole B&B Europa.

Petit Caimari

B&B St. Anthonys – Regno Unito

Dalle moquette alle pareti, tutto in questo B&B dall’atmosfera unica parla di Scozia! La calda accoglienza dei proprietari, il panorama splendido e la posizione lo rendono l’aloggio ideale per esplorare la zona del Ben Nevis, la montagna più alta delle isole britanniche. A completare il tutto una ricca colazione servita, in questo periodo, direttamente in camera! Prenota al B&B St. Anthonys, uno dei migliori B&B Europa, e scopri questo angolo di paradiso:

B&B St. Anthonys

L’Estancat – Francia

Uno dei migliori B&B Europa si trova nel cuore di Béarn, in un tranquillo villaggio tra Pau e Lourdes. In questa casa, ristrutturata nel 2016, avrai a disposizione due graziose camere da letto al 1° piano con vista sul giardino alberato. Troverai tutti i comfort per un soggiorno tranquillo dove ti sentirai a casa! Uscendo dal B&B L’estancat si può fare una passeggiata a piedi o in bicicletta nella splendida campagna circostante. L’Estancat è il bed and breakfast perfetto per trascorrere un fantastico weekend rilassante con una vista mozzafiato sui Pirenei.

L'Estancat

Stadshofje De Mol – Paesi Bassi

Stadshofje De Mol è nella top 6 dei B&B Europa per molte ragioni, in primo luogo la posizione: si trova, infatti, nel centro storico della città di Delft in un posto tranquillo su uno dei canali più belli della città. Vicino a questo delizioso B&B puoi trovare graziosi caffè, musei e attrazioni veramente a due passi. Ami tua privacy? Nessun problema! In questo alloggio trovi ingresso indipendente, bagno privato, camera da letto, soggiorno e c’è anche la tua cucina ad uso privato a disposizione. Inoltre, la colazione con prodotti freschi della zona è la ciliegina sulla torta.

Stadshofje De Mol

Gut Eidt Ag – Belgio

Immerso nella natura del Belgio orientale si trova lo splendido maniero “Gut Eidt”, che ha più di cento anni di storia ed è stato costruito dai nonni dell’attuale proprietario. Dal 2015 Gut Eidt è diventato un bellissimo B&B con cinque camere luminose e arredate con stile. Al mattino vi aspetta una sontuosa colazione con tanti prodotti regionali e l’adiacente riserva naturale offre tutto quello che vi aspettate per un weekend rilassante.

Gut Eidt Ag

Condividi questo articolo:

Autore

Silvia Malatesta

Curiosa del mondo, mi sento una turista della quotidianità del luogo in cui vivo: dopo aver abitato a Sidney e in Belgio sono approdata in Olanda, da dove scrivo di viaggi.

Commenta questo articolo