B&B Unici

Prenota una casa nel verde per le tue vacanze!

Soggiornare in una casa nel verde è diventato molto di moda! Ecco perchè abbiamo selezionato per te 6 B&B Unici in 6 diversi paesi. Scegli la tua meta ideale e goditi una meravigliosa vacanza nella natura!

Bedandbreakfast.eu; Prenota una casa nel verde per le tue vacanze!

Luna di Quarazzana – Italia

Circondato da splendidi boschi, questo delizioso alloggio di charme offre ambienti sapientemente ristrutturati, mantenendo la struttura originaria: mura in pietra e materiali di un tempo, con particolare attenzione al comfort degli ospiti. Un soggiorno al B&B Lunigiana Luna di Quarazzana è l’ideale per riscoprire il fascino di un antico borgo, con i suoi ritmi lenti e i suoni e profumi della natura. Tutti gli alloggi hanno ingresso indipendente e servizi privati. Prenota subito questo splendido B&B Lunigiana, punto di partenza perfetto per visitare le Alpi Apuane, ma anche le Cinque Terre!

Luna di Quarazzana

Le Clos Saint Saourde – Francia

Trascorri le tue vacanza in questo splendido casale provenzale del 18° secolo, circondato da vigneti e con vista mozzafiato sulle montagne. Le Clos Saint Saourde offre 5 camere arredate con stile e una deliziosa casa nel verde con 4 camere da letto. Le camere sono state ricavate da una parete di roccia e sembra di dormire in una grotta. Dopo le tue escursioni per scoprire la Provenza la piscina e l’ombra dei grandi alberi offrono un gradito ristoro.

Le Clos Saint Saourde

schmiede1860 – Germania

Ti piacerebbe scoprire un vero e proprio paradiso in Germania? Trascorri una vacanza rilassante in questo splendido casolare recentemente ristrutturato con amore e trasformato in un accogliente B&B. Schmiede1860 colpisce per le 5 camere arredate con stile. Potrete rislazzarvi nel giardino con sedie a sdraio e godere di una fetta di torta nella sala colazione anche nel pomeriggio. La vicinanza al parco nazionale del Müritz rende questa casa nel verde la scelta perfetta!

Schmiede1860

Domein Holset – Paesi Bassi

Ci sono molte possibilità per soggiornare in una casa nel verde nei Paesi Bassi, specialmente nella provincia del Limburgo, apprezzata da ciclisti ed escursionisti. Scegli Domein Holset per trascorrere una vacanza in posizione idilliaca tra i vigneti e le colline del Limburgo. Qui potrai coccolarti con una ricca colazione, un tour nel vigneto o una degustazione di vini. Prenota subito uno dei bellissimi alloggi!

Domein Holset

Finca Lliber – Spagna

Uno dei modi migliori per staccare la spina è soggiornare in una casa nel verde, e B&B Finca Lliber è il luogo ideale per questo. Situata in cima ad una montagna tra le città di Llíber e Xaló, questa villa che si affaccia su una valle di vigneti è perfetta per godere del silenzio, ed è anche il punto di partenza ideale per escursioni a piedi, in bicicletta o per giocare a golf.

Finca Lliber

Stud Farm Shepherds Hut – Regno Unito

Stai cercando una casa nel verde dove passare la notte in Inghilterra? Lasciati sorprendere da Stud Farm Shepherds Hut. Questo esclusivo B&B è ospitato in un affascinante carovana zingara completamente attrezzata, con un angolo cottura e un bagno privato. Dalla terrazza si ha una splendida vista sul New Forest National Park. Inoltre, c’è anche una vasca idromassaggio: perfetta dopo una passeggiata nella natura.

Stud Farm Shepherds Hut

Condividi questo articolo:

Autore

Silvia Malatesta

Curiosa del mondo, mi sento una turista della quotidianità del luogo in cui vivo: dopo aver abitato a Sidney e in Belgio sono approdata in Olanda, da dove scrivo di viaggi.

Commenta questo articolo