Destinazioni Popolari

Idee vacanze 2021: le tendenze di viaggio post-corona

Il mondo dei viaggi è cambiato con la pandemia, quali sono allora le nuove modalità di viaggio possibili? Scopri che tipo di viaggiatore sei diventato e quali sono le idee vacanze 2021 più adatte a te: dal viaggiatore solitario, a quello in bolla troverai il miglior modo di godere del tuo B&B preferito!

Bedandbreakfast.eu; Idee vacanze 2021: le tendenze di viaggio post-corona

Slow traveler

Se viaggiare in Bed and Breakfast per te rappresenta un modo perfetto per entrare in contatto con la cultura locale e sei un amante delle tradizioni e del buon cibo, allora nelle tue idee vacanze 2021 non possono mancare quelle legate al mondo del turismo lento. Piccoli borghi tutti da scoprire, luoghi da esplorare in bicicletta o a cavallo, sapori da ritrovare. Da amante della cultura, non perdere l’occasione di intraprendere uno dei viaggi slow più in voga quest’anno:

Viaggiatore solitario

Se hai sempre viaggiato in maniera avventurosa o se sei un globetrotter nel DNA, allora in epoca post – corona sarai probabilmente diventato un viaggiatore solitario che, sia per minimizzare i contatti, sia per sfidare se stesso, approfitta di tutte le finestre possibili per organizzare una fuga in autonomia. Questi viaggi in solitaria, rigorosamente in B&B nella natura, rappresentano per te un’occasione di crescita e di rinnovamento interiore. Ecco per te alcune idee vacanze 2021 in luoghi straordinari nella natura:

Viaggiatore in Bolla

La pandemia ci ha tenuto isolati da amici, persone amate e parenti cari. Le nostre idee vacanze 2021 non potranno prescindere, quindi, dal viaggiare per ricongiungerci e recuperare il tempo perduto. La novità per quanto riguarda i viaggi di gruppo, riguarda proprio il viaggiare con la propria bolla di contatti, in sicurezza. Se hai sempre amato viaggiare con gli amici, la persona amata o con la famiglia, prenota un B&B o una casa vacanza appena possibile, magari in uno dei luoghi della tua infanzia o in destinazioni tutte da scoprire:

Amante dei viaggi brevi

Se sei sempre stato un tipo da feste, destinazioni trendy e mete da instragrammare, allora nel post-corona sarai diventato uno di quelli che approfitta di ogni rilassamento nelle misure anti-Covid, per concedersi una fuga nel weekend, in una meta vicino casa. Nelle tue idee vacanze 2021 ci sono tanti piccoli viaggi, anche solo di pochi giorni, che ti permettono di riconnetterti con la tua anima girovaga e di ricaricarti in questo periodo di restrizioni.

Idee vacanze 2021 per i chi vuole rilassarsi

Hai sempre cercato il sole e il caldo, anche in inverno? Probabilmente in questo periodo non potrai volare verso spiagge tropicali, nelle tue idee vacanze 2021 potrai però organizzare viaggi relax in un delizioso B&B, magari vicino al mare o nel verde. Il vero lusso per te ora è quello di poter uscire dalle mura domestiche e tornare a respirare all’aria aperta, rilassarti con lunghe passeggiate e staccare dalla routine. Appena possibile, prenota un B&B Unico in una di queste splendide mete:

Condividi questo articolo:

Autore

Avatar

Silvia Malatesta

Sono un'Italiana curiosa del Mondo, mi definisco una Turista della Quotidianita' del luogo in cui vivo: dopo aver abitato a Sidney e in Belgio sono approdata in Olanda, da dove scrivo di viaggi.

Commenta questo articolo