B&B Unici

Favolosi B&B per le tue vacanze in inverno

Per gli amanti della neve, l’inverno è una stagione magica. Se ti piace sfrecciare sulle piste o se preferisci avvolgerti in una coperta davanti al fuoco mentre ammiri le montagne imbiancate dalla tua comoda camera da letto, abbiamo il B&B che fa per le tue vacanze in inverno.

Favolosi B&B per le tue vacanze in inverno; Bedandbreakfast.eu

Castello di Petecciano – Italia

A pochi chilometri dai più bei parchi naturali d’Abruzzo e dal mare, questo affascinante castello è il luogo ideale per le tue vacanze in inverno. Lasciati incantare dalle sue mura antiche e dalle sue terrazze con vista mozzafiato sul Gran Sasso, le camere di questa maestosa dimora storica offrono tutti i comfort. Quest’inverno, non perdere la possibilità di dormire in un castello e di vivere un’esperienza unica!

Castello di Petecciano

La Mexicaine – Francia

La Mexicaine è una villa completamente ristrutturata con 4 camere da letto e 2 suite. Ai piedi della strada più alta delle Alpi e del Parco Nazionale del Mercantour, vicino all’affascinante villaggio di Barcelonnette, è il luogo ideale per trascorrere vacanze in inverno all’insegna dello sport. Le comode stazioni sciistiche di Pra Loup, Le Sauze, St.Anne o Larche sono raggiungibili in circa 20 minuti grazie ad una navetta gratuita che si ferma a 200m da La Mexicaine!

La Mexicaine

Chalet Rosa zum Moos – Svizzera

Lussuoso e accogliente, questo è il modo migliore per descrivere questo chalet recentemente ristrutturato e spazioso nella valle Lötschental nel Canton Vallese. L’ampio soggiorno è dotato di un divano, una smart TV e di un suggestivo un caminetto. Trascorri le tue vacanze in inverno facendoti coccolare da una calda coperta mentre ti godi la vista spettacolare sulle Alpi svizzere dal balcone rivolto a sud. Che si tratti di sciare o di fare trekking invernale, troverai vari sentieri escursionistici e un ascensore per Lauchernalp nelle immediate vicinanze.

Chalet Rosa zum Moos

Font del Genil – Spagna

I Pirenei catalani sono un luogo eccezionale per trascorrere una vacanza in inverno, e il B&B Font del Genil nel paesino di Arsèguel è il luogo perfetto per alloggiare. La sua posizione tra Andorra e Cerdanya lo rende un luogo speciale. Le camere sono decorate in uno stile rustico e tradizionale, con pareti in pietra e viste mozzafiato sulle montagne innevate.

Font del Genil

De Ouw Skuur – Paesi Bassi

Neve o no, De Ouw Skuur a Oirschot è il posto giusto per una delle tue vacanze in inverno. Oltre alle due camere per gli ospiti al piano superiore, c’è un appartamento al piano inferiore che ha un accogliente soggiorno con una stufa a legna. Ideale per riscaldarsi dopo una lunga passeggiata invernale nel centro storico e nei boschi del Brabante. L’appartamento offre anche una cucina, una camera da letto e un bagno. La mattina viene servita una colazione tipica olandese piena di prodotti locali.

De Ouw Skuur

Condividi questo articolo:

Autore

Silvia Malatesta

Curiosa del mondo, mi sento una turista della quotidianità del luogo in cui vivo: dopo aver abitato a Sidney e in Belgio sono approdata in Olanda, da dove scrivo di viaggi.

Commenta questo articolo