Destinazioni Popolari

Vacanze in Italia 2021: le mete più scelte

Come nei migliori film, la fine di un anno è tempo di bilanci e riflessioni, anche sulle vacanze fatte e su quelle rimaste, invece, solo nei nostri sogni. Ecco dunque una carrellata delle mete più scelte per le vacanze in Italia 2021, dalla quale attingere idee per il nuovo anno con ottimismo!

Vacanze in Italia 2021: le mete più scelte; Bedandbreakfast.eu

Firenze e la Toscana, tra arte e paesaggi

Anche la Toscana, grazie ai suoi paesaggi e al connubio unico di campagna e cultura, è stata tra le mete più scelte durante le vacanze in Italia 2021. Firenze, culla dell’arte rinascimentale italiana, la valle del Chianti con le sue specialità enogastronomiche e la riviera con Livorno e la maremma sono tra le mete più scelte. Se anche tu vuoi vivere questa splendida regione, un piccolo B&B a conduzione familiare è il modo migliore per farlo!

B&B Venezia: sempre nei sogni dei viaggiatori

Dopo il silenzio e le immagini surreali di una Venezia vuota nel 2020, questo 2021 è stato l’anno del ritorno dei turisti, anche grazie a grandi eventi come la Mostra del Cinema e la Biennale di Architettura. Se ti sono mancate le grandi città d’arte durante le tue vacanze in Italia 2021, scegli per il prossimo anno un B&B Venezia e vivi il fascino di questa splendida città, patrimonio dell’umanità.

B&B Venezia

Tutto esaurito nei B&B in Sicilia!

Se hai provato a prenotare un B&B in Sicilia questa estate avrai notato che era quasi impossibile! La Sicilia è stata, infatti, una delle mete più scelte per le vacanze in Italia 2021. Il fascino della Val di Noto, le acque trasparenti di San Vito lo Capo, ma anche la bellezza di grandi città storiche, come Palermo o Catania, hanno attratto tantissimi turisti. Se anche tu vuoi esplorare questa splendida isola, assicurati subito un comodo B&B per il prossimo anno!

Bed and Breakfast in Sicilia

Sole e mare in Puglia

Durante le vacanze in Italia 2021, molti viaggiatori hanno scelto la Puglia. Le sue spiagge dal mare cristallino in Salento, le sue alte scogliere bianche sul Gargano e l’ottima cucina locale sono, sicuramente, tra i motivi per visitare questa splendida regione. Qui il sole e il mare sono i protagonisti incontrastati delle vacanze estive e se non hai mai visto questi luoghi dal fascino antico, devi assolutamente rimediare durante il tuo prossimo viaggio in B&B!

Il richiamo della natura: il Trentino e le Dolomiti

Molti turisti in cerca di tranquillità e del contatto con la natura hanno scelto, invece, il Trentino Alto Adige e le sue splendide Dolomiti, per le loro vacanze in Italia 2021. In questa regione si possono soddisfare davvero le esigenze di tutti, con grandi spazi aperti, possibilità di praticare tanti sport all’aperto e ottimi servizi per famiglie. Prenota un B&B nello stupendo scenario naturale del Trentino e  circondati di verdi boschi e maestose montagne.

Bed and Breakfast Trentino Alto Adige

Condividi questo articolo:

Autore

Silvia Malatesta

Silvia Malatesta

Sono un'Italiana curiosa del Mondo, mi definisco una Turista della Quotidianita' del luogo in cui vivo: dopo aver abitato a Sidney e in Belgio sono approdata in Olanda, da dove scrivo di viaggi.

Commenta questo articolo