Destinazioni Popolari

I migliori Parchi Divertimento in Europa

Ti piacciono le fiabe, le montagne russe veloci e le spaventose case dei fantasmi? Allora scopri i cinque migliori parchi divertimento in Europa. Scegli subito il tuo parco preferito e prenota il tuo soggiorno in un B&B nei dintorni; in questo modo puoi trasformare il tuo viaggio in una mini vacanza completa!

Bedandbreakfast.eu; I migliori Parchi Divertimento in Europa

Giardini di Tivoli – Danimarca

Copenaghen è la sede di uno dei parchi divertimento più antichi del mondo: i Giardini di Tivoli. Dalla sua apertura nel 1843, il parco è stato uno dei parchi di divertimento più amati d’Europa. Attrazioni tematiche, splendidi giardini e spettacoli emozionanti… Se passeggii da queste parti, capirai perché Walt Disney è stato così ispirato da questo parco divertimenti. Il parco a tema si trova proprio nel centro di Copenaghen e può quindi essere abbinato ad un viaggio in città.

B&B Giardini di Tivoli

B&B Spagna

Port Aventura – Spagna

Vicino alla località spagnola di Salou troverai Port Aventura, che è considerato da molti uno dei migliori parchi divertimento in Europa. In parte grazie alle spettacolari montagne russe e alle corse da brivido, il parco divertimenti è particolarmente conosciuto sia tra i giovani che tra gli adulti. Fai un giro sulla pluripremiata montagna russa Dragon Khan o avventurati in Ferrari Land. Dopo una giornata piena di adrenalina, la sera puoi rilassarti in un ospitale B&B.

B&B Port Aventura

Efteling – Paesi Bassi

Lasciati incantare dal meraviglioso mondo di Efteling, dove ti faranno conoscere personaggi fiabeschi nostalgici e numerose attrazioni. Dall’ iconico Boschetto delle favole fino alle giostre mozzafiato e alle emozionanti montagne russe Baron 1898; dal sensazionale spettacolo acquatico Aquanura fino ai magici ambienti di Symbolica … Il tempo vola, quindi prenota subito un B&B vicino all’ Efteling e vivi la magia dall’inizio alla fine in uno dei migliori parchi divertimento d’Europa. Scoprilo tu stesso!

B&B Efteling

Europa Park – Germania

Sapevi che l’Europa Park è il più grande tra i parchi divertimento d’Europa? Grazie alla sua posizione idilliaca nell’Alsazia e nella Foresta Nera, il parco a tema è ancora più magico. Prenditi i tuoi tempi, perché il parco è diviso in diverse zone che rappresentano ognuna un paese europeo. In questo modo sarai in Irlanda in un momento, l’attimo dopo in Grecia e così via! Le attrazioni e gli spettacoli sono sia per grandi che per piccini, facendo dell’Europa park uno dei migliori parchi divertimento da visitare in Europa.

B&B Europa Park

B&B Disnelyland

Disneyland Paris – Francia

I sogni diventano realtà a Disneyland Paris, non per niente questo parco a tema è uno dei migliori parchi divertimento d’Europa. Passeggia nel Disneyland Park o immagina te stesso in un film girato nel Walt Disney Studios Park. Prenota un B&B a Disneyland Paris in modo da avere tutto il tempo per conoscere i più simpatici personaggi Disney e goderti a pieno le migliori attrazioni e gli spettacoli.

B&B Disneyland Paris

Condividi questo articolo:

Autore

Silvia Malatesta

Curiosa del mondo, mi sento una turista della quotidianità del luogo in cui vivo: dopo aver abitato a Sidney e in Belgio sono approdata in Olanda, da dove scrivo di viaggi.

Commenta questo articolo