B&B Unici

I migliori B&B per una Vacanza Romantica

Cosa c’è di meglio per scrivere la propria favola d’amore, che concedersi una vacanza romantica? Anche se non è ancora possibile viaggiare liberamente, non è vietato sognare! Prenota in uno dei migliori B&B che abbiamo scelto per voi, alcuni hanno termini di cancellazione flessibili o moderati!

I migliori B&B per una Vacanza Romantica; Bedandbreakfast.eu

B&B Noto: San Carlo Suites – Italia

La Val di Noto è una delle destinazioni italiane più romantiche. Alloggiare al San Carlo Suites, un delizioso B&B situato in pieno centro a Noto, è il modo migliore per concedersi del tempo di qualità con il proprio partner. Gli ambienti, curati e rilassanti, del palazzo ottocentesco che ospita questo elegante B&B Noto sono stati recentemente ristrutturati, donando alle camere un’atmosfera di charme dal sapore antico. Il clima mite della Sicilia in ogni stagione, il buon cibo e il fascino del barocco completeranno il quadro e renderanno la vostra vacanza romantica davvero indimenticabile!

B&B Noto: San Carlo Suites

No. 31 B&B im Rosengarten – Germania

Tante rose, buon vino locale, il meraviglioso paesaggio della Foresta del Palatinato e un romantico B&B: questi sono gli ingredienti fondamentali di una perfetta vacanza romantica al No.31 B&B im Rosengarten. L’affascinante bed and breakfast si trova sulla strada del vino meridionale e dispone di due camere doppie e una suite. Dall’esterno colpisce per le case a graticcio e le bellissime piante di rose, mentre all’interno troverete arredi floreali e di buon gusto. Una colazione preparata con cura è il giusto inizio di una giornata indimenticabile.

No. 31 B&B im Rosengarten

Bed & Breakfast Hertenhoef – Paesi Bassi

Il B&B Hertenhoef è perfetto per una vacanza romantica in Olanda. Questo alloggio di lusso, nella provincia del Drenthe, dispone di due bellissime camere, entrambe dotate di una splendida veranda con stufa a legna che affaccia direttamente sul giardino. La vista da qui è davvero idilliaca sugli animali della proprietà, tra cui anche cervi ed alpaca, e una delle due camere dispone anche di sauna privata. Dopo la ricca colazione potrete godervi una passeggiata nel vicino parco nazionale Dwingelderveld.

Bed & Breakfast Hertenhoef Fluitenberg

Los 5 Sentidos – Spagna

Nel caratteristico centro della città di Ciutadella, si trova questo romantico B&B, Los 5 Sentidos, perfetto per una vacanza romantica a Minorca. Le sue camere sono dedicate ognuna a uno dei 5 sensi , così potrai scegliere quello che preferisci. Inoltre, potrete approfittare per delle passeggiate a cavallo, escursioni in catamarano o semplicemente gidervi le splendide spiagge dell’isola, dopo una colazione con i prodotti tipici delle Baleari.

Los 5 Sentidos

Au prieuré Saint Jean – Francia

Cosa c’è di più poetico che fare colazione all’aperto, all’ombra di un romantico pergolato con una magnifica vista sulle colline cirocstanti? Il B&B Au prieuré Saint Jean è il luogo perfetto per trascorrere una vacanza romantica in un ambiente da favola. Questo B&B è un vero nido d’amore, le camere hanno ognuna un’atmosfera speciale, tutte hanno il bagno privato. La sera potrete passeggiare nell’incantevole villaggio di Camarès, un soggiorno che lascerà sicuramente un bellissimo ricordo!

Au prieuré Saint Jean

B&B Aire – Regno Unito

Cerchi una vacanza romantica in una città vivace e ricca di cultura? Il lussuoso B&B Aire retreat a Leeds si trova proprio in centro città, nella zona chiamata The Calls. Questo alloggio, caratterizzato da una luce splendida specialmente al tramonto con vista mozzafiato sulla città, è dotato di cucina privata che ti permetterà di preparare la colazione per il tuo partner e portarla direttamente a letto.

B&B Aire

Condividi questo articolo:

Autore

Silvia Malatesta

Curiosa del mondo, mi sento una turista della quotidianità del luogo in cui vivo: dopo aver abitato a Sidney e in Belgio sono approdata in Olanda, da dove scrivo di viaggi.

Commenta questo articolo