B&B Unici

I migliori alloggi per le tue vacanze in agriturismo

Sperimenta la vita di campagna in prima persona durante le tue vacanze in agriturismo! Rilassati, dormi comodamente e goditi una colazione fatta con prodotti locali. Poi, sporcati gli scarponi ed esplora la natura circostante. Scopri 5 B&B unici nelle campagne più belle d’Europa!

I migliori alloggi per le tue vacanze in agriturismo; Bedandbreakfast.eu

Fattoria di Cintoia – Italia

Un’oasi di pace per famiglie con bambini, per ospiti con amici a quattro zampe che hanno a disposizione una piccola piscina per cani, ma anche per coppie che si vogliono concedere una rilassante vacanza nella natura. La tenuta risalente al 1400 è composta, infatti, da borghi di case separate e da una piscina immersa nel verde, ed è così in grado di offrire una vacanza in Toscana perfetta proprio per tutti! Dai un’occhiata ai tanti servizi offerti, come ad esempio gli angoli barbecue in giardino, e prenota la colazione con pasticcini fatti in casa appena arrivi in struttura!

Fattoria di Cintoia

Can Elisa – Spagna

Circondato dalle imponenti montagne della Sierra de Bernia, sulla Costa Blanca, Can Elisa è il luogo ideale per un soggiorno in agriturismo, lontani da tutto. Da questo B&B di charme, potrai esplorare l’entroterra spagnolo, attraverso antichi sentieri escursionistici e goderti le vicine spiagge, come Benidorm o Altea, molto conosciute. Siediti all’aperto e goditi il magnifico panorama, mentre sorseggi il tuo caffè al sole mattutino. Buenos días!

Can Elisa

Bed & Breakfast ‘Pax Tibi’ – Paesi Bassi

Il Bed & Breakfast ‘Pax Tibi’ si trova nel cuore verde dell’ Olanda, vicino a città simbolo di questa splendida terra come Gouda e l’Aia. In questa storica fattoria del 1872, avrai la possibilità di trascorrere un soggiorno in campagna davvero unico. Vrai la possibilità di dormire nelle vecchie stalle che i proprietari hanno trasformato in un accogliente B&B, con diverse camere per gli ospiti e monolocali! Qui sarai circondato da galline, conigli, pecore e non meno di due maiali che girano liberi nel giardino..

Bed & Breakfast' Pax Tibi'

Lagom Bed and Breakfast – Germania

Questo affascinante e accogliente B&B è immerso nella foresta e nella magica Ittebecker Heide, una riserva naturale di 216 ettari nel distretto di Grafschaft Bentheim. Il calore dei proprietari rende questa casa di campagna un luogo davvero speciale. Trascorri le tue vacanze in agriturismo leggendo un buon libro, sorseggiando un buon bicchiere di vino, davanti alla stufa a legna. Poi, al mattino, potrai svegliarti con il canto della natura, prima di gustare una ricca colazione sulla veranda mentre il sole sorge su un campo di grano.

Lagom Bed and Breakfast

Ferme de Lucquy La Folia – Francia

Non c’è niente di meglio che soggiornare alla Ferme Lucquy La Folia se hai bisogno di una vacanza in campagna. Situata in campagna e circondata dal canto degli uccelli, questa dimora trasformata in B&B è un’oasi di pace e armonia. I proprietari saranno felici di mostrarvi il loro giardino e di offrirvi la colazione fatta con prodotti locali, completa di proposte vegetariane, vegane e senza glutine. Inoltre, la casa ha anche una cucina, un campo da tennis e un biliardino a disposizione dei clienti.

Ferme de Lucquy La Folia

Condividi questo articolo:

Autore

Silvia Malatesta

Curiosa del mondo, mi sento una turista della quotidianità del luogo in cui vivo: dopo aver abitato a Sidney e in Belgio sono approdata in Olanda, da dove scrivo di viaggi.

Commenta questo articolo