I Consigli di B&B Uncategorized

Vacanze estive ‘schizzanti’ in un bed & breakfast in Portogallo

Bed & breakfast Algarve, Portogallo

Combina la tua vacanza sulla costa portoghese con un soggiorno in un bed & breakfast.

Nuotare, volare gli aquiloni in spiaggia o rilassarti nei ristoranti all’aperto… in Portogallo è possibile. Combina la tua vacanza sulla costa portoghese con un soggiorno in un bed & breakfast.

B&B sulla costa portoghese
Cosa ne pensi di sonnecchiare nello sdraio con un bel libro, una passeggiata sulla spiaggia o un tuffo rinfrescante in mare. E poi guardare il sole che tramonta dallo stabilimento balneare: questa è la vera sensazione dell’estate!

Bed and Breakfast in Portugal

Laghetto de Bed en Breakfast Casa Do Condado De Beirós in São Pedro Do Sul.

Sperimenta la rilassante vita in spiaggia in un bed & breakfast sulla costa in Portogallo. Per esempio nel nord del Portogallo, dove puoi alternare la tua vacanza al sole ad una giornata di shopping a Lisbona o un po’ di cultura a Sintra. Oppure vai all’arcipelago delle Azzorre con isole come Pico e Madeira. Una delle destinazioni di sole più popolari è Lagos, ‘La perla dell’Algarve’ al sud.

B&B Quinta Vale Porcacho

Bed and Breakfast Quinta Vale Porcacho, un tenuta a Póvoa De Midões.

L’entroterra portoghese
Ovviamente anche l’entroterra portoghese ha tanto da offrire. Puoi fare il giro delle riserve di natura incontaminata e di posti pittoreschi come Alcobaça o la meta di pellegrinaggio Fátima. Il Portogallo è la destinazione per eccellenza per una vacanza variata piena di cose diverse.

Il centro del Portogallo
Un altro suggerimento: una vacanza attiva nella montagna di Serra do Açor con pernottamenti in paesi storici come Coja e Belmonte o nelle città di Guarda, Viseu e São Pedro do Sul. Su bedandbreakfast.eu trovi più di 1.686 Bed & Breakfast in Portogallo, quindi c’è l’imbarazzo della scelta. Vai a Bedandbreakfast.eu >>

Autore

Avatar

Janneke Scheepers

Commenta questo articolo