Destinazioni Popolari

Vacanze nell’Inghilterra del nord, il paesaggio di Harry Potter

Hadrius' Wall

Il Vallo di Adriano, ovvero Hadrian’s Wall, è un muro leggendario del secondo secolo.

Se ti piace unire cultura e natura con dei piacevoli bed and breakfast, allora il Nord dell’Inghilterra è proprio la destinazione che fa per te. Scopri tutto sui Beatles e il Manchester United e avventurati nel meraviglioso Lake District. Nel tuo tipico bed and breakfast inglese non ti mancherà nulla.

Bed and Breakfast nel Lake District
Il nord dell’Inghilterra è una regione stupenda. Per cominciare ci sono i cinque stupendi parchi nazionali, di cui The Lake District è il più noto. In questo paesaggio esteso e ricco d’acqua si può passeggiare e andare in bicicletta quanto si vuole. Soggiorna in un bed and breakfast nel Lake District, ad esempio a Keswick o Ambleside, e potrai immergerti per svariati giorni nelle meraviglie della natura.

Crow How Country House nel The Lake Disctrict

Ti sentirai come il personaggio di un romanzo di Emily Brontë alla Crow How Country House nel Lake District.

B&B a Manchester
Hai voglia di un po’ di vita? Le ex città industriali dell’Inghilterra del nord sono attualmente molto alla moda e ricche di eventi. Newcastle ad esempio, negli ultimi anni ha subito una vera e propria metamorfosi. E non devi essere un tifoso del Manchester United per trascorrere giornate fantastiche in questa antica città tessile. Soggiorna in un B&B in centro e scopri tutti i luoghi imperdibili, la tua famiglia ospitante saprà sicuramente darti qualche consiglio!

Bed and Breakfast Manchester

Un appartamento di tendenza a Manchester, che si è tolta di dosso quell’immagine cupa di se stessa.

Bed and Breakfast Liverpool
Anche Liverpool è diventata una metropoli moderna e scoppiettante. Se ti trovi lì, visita assolutamente il Cavern Club. Qui Beatles erano il gruppo fisso nei loro primi anni. Inoltre potrai soddisfare la tua natura artistica nelle numerose gallerie d’arte e nei musei di questa città di tendenza.

Albert Dock Liverpool

Presso il B&B ‘Albert Dock exec apt’ puoi soggiornare in un appartamento vicino al porto di Liverpool.

Hadrian’s Wall
Nella campagna inglese, a volte, il tempo sembra essersi fermato. Ci sono tenute di campagna, castelli e piccole località autentiche. Un’attrazione da non perdere è il Vallo di Adriano o Hadrian’s Wall: la celebre muraglia che segnava il confine dell’impero romano all’inizio dei tempi, nota per la storia di Re Artù.

Bed and Breakfast Roman Hall

Puoi soggiornare a un paio di chilometri di distanza dall’Hadrian’s Wall nel Bed and Breakfast Roman Hall.

In questo paesaggio a volte sembra di essere in un film, come se Harry Potter potesse arrivare in volo sulla sua scopa da un momento all’altro. Pernotta in un B&B vicino all’Hadrian’s Wall, ad esempio al Greenhead o a Haltwhistle, e lascia che la tua fantasia percorra libera la passeggiata attraverso e lungo le mura.

B&B Northumberland

Dunstanburgh Castle, una rovina pittoresca nella regione del Northumberland in Inghilterra del nord.

Bed and breakfast nell’Inghilterra del Nord
Ci sono moltissimi affascinanti bed e breakfast da scegliere, non per nulla l’Inghilterra è il luogo natale dei bed & breakfast. Su Bedandbreakfast.eu si trovano dei bellissimi bed and breakfast e si prenota direttamente dal proprietario, senza spese di prenotazione. Visualizza tutti i B&B nell’Ingilterra del nord >>

Autore

Janneke Scheepers

Commenta questo articolo