B&B Unici

Top 10 B&B di Lusso

Bedandbreakfast.eu; Top 10 Luxurios B&B's

Un caratteristico Bed and Breakfast nella campagna inglese, un autentico agriturismo nel cuore della Toscana o una fattoria spagnola ad Ibiza … La quantità di B&B disponibili è enorme, ecco perché abbiamo selezionato dieci B&B di lusso in Europa per voi!

1. Domaine Chateau de Digoine – Francia

Chi pensa alla Francia, pensa automaticamente agli infiniti vigneti, alla raffinata cucina francese e ai castelli secolari in Borgogna … Il Domaine Chateau de Digoine si inserisce perfettamente in questa immagine; qui puoi trascorrere la notte nella maestosa Maison de Gardien del 1810, con vista su un castello da fiaba.

Scopri altri B&B in Borgogna

2. B&B Plompeblad – Paesi Bassi

Da una gita romantica in barca lungo i canali pittoreschi del villaggio a una passeggiata nel Parco Nazionale Weerribben-Wieden: alloggiare al B&B Plompeblad a Giethoorn è senza dubbio un’esperienza. Scegli la classica suite o la pensione in stile country e lasciati coccolare. Entrambi gli appartamenti hanno una terrazza sull’acqua.

3. Can Villiza – Ibiza

Vuoi una vacanza indimenticabile ad Ibiza? Can Villiza è una base perfetta per scoprire l’isola: con una macchina a noleggio sei in poco tempo nelle baie più belle o al mercato hippy di Las Dalias. Ti consigliamo di pernottare in questo B&B di lusso se vuoi goderti un tramonto mozzafiato sul mare.

Visualizza tutti i B&B ad Ibiza

4. Westwood B&B – Regno Unito

Stai pensando di visitare Londra o Liverpool? Vale la pena prolungare il viaggio con un tour nella campagna inglese, dove è possibile rilassarsi completamente in un tradizionale B&B come il Westwood B&B. Qui si può godere di una fantastica vista sul Lake District National Park.

5. San Giacomo Horses – Italia

L’Italia è piena di B&B e agriturismi ospitali, ma San Giacomo Horses merita un posto speciale in questa lista. Prenota una delle bellissime camere e vivi l’esperienza più bella della tua vita, nel cuore della Lombardia. Lasciati stupire dai cavalli durante un giro delle scuderie o visita il Lago di Como. Vuoi fare shopping? Questo B&B di lusso si trova a pochi chilometri da Milano!

Prenota un B&B in Lombardia

6. Schloss Neuenhagen – Germania

Borghi pittoreschi con case di legno, boschi fiabeschi e castelli antichi; non è difficile immaginare te stesso in una fiaba quando sei in Germania. Schloss Neuenhagen è uno dei più antichi castelli del paese, ma la struttura imponente è stata trasformata in Bed & Breakfast. In breve: questo è il luogo perfetto per un weekend romantico.

7. Retiro da Janela – Portogallo

Alcuni B&B sembrano il paradiso, il Retiro da Janela ne è un buon esempio. Rilassatevi nelle camere accoglienti, sognate a bordo piscina o sorseggiate un drink in veranda. Questo eccellente Bed & Breakfast si trova nel Triangolo d’Oro dell’Algarve e la vivace Albufeira è a pochi passi.

Trova altri B&B nell'Algarve

8. Jett Sleddogs – Svezia

Dedicato agli amanti della natura: se hai sempre sognato una vacanza avventurosa in Svezia, allora Jett Sleddogs è un must assoluto. Scopri il magico paesaggio invernale di Jämtland con un indimenticabile Husky Tour e poi dormi in una delle accoglienti cabine. Soffri il freddo? I titolari di questo B&B di lusso e i loro 21 entusiasti husky vi accolgono anche in estate!

9. Dar tal-Kaptan – Malta

Sia che visitiate i templi megalitici o il centro storico della città di La Valletta, Malta vi stupirà. Lo stesso vale per un soggiorno a Dar tal-aptan, in questa Boutique Maison nella tranquilla isola di Gozo troverete molte opere speciali e altre curiosità. Grazie al paradisiaco giardino con piscina e sauna, hai la certezza di un soggiorno unico.

10. B&B Dreamhouse – Belgio

Se una città belga fa volare l’immaginazione questa è Bruges. Gli edifici medievali rendono il centro storico, patrimonio mondiale dell’UNESCO, un luogo fiabesco. Soggiorna in grande stile al B&B Dreamhouse: questo edificio storico risalente al 16 ° secolo è stato completamente rinnovato e trasformato in un incantevole B&B di lusso.

Condividi questo articolo:

Autore

Josjah Thalen

Loves to collect memories at exquisite destinations. Passionate about traveling and visiting unique B&Bs: discover his best tips on this blog.

Commenta questo articolo