Gestire un B&B Promozione e Marketing

Offri una colazione biologica o priva di allergeni? Faccelo sapere!

Is your breakfast organic or allergen-free? Spread the word!

Gli ospiti del tuo B&B possono gustare una colazione con prodotti biologici o regionali? Se richiesto, offri una colazione senza glutine o senza lattosio? Lo puoi indicare in modo specifico su Bedandbreakfast.eu. Ciò può causare più prenotazioni.

Basta leggere le recensioni su Bedandbreakfast.eu per capire che una colazione abbondante è estremamente apprezzata dagli ospiti. Come bed and breakfast puoi davvero distinguerti offrendo prodotti per la colazione della zona, prodotti biologici e pane fatto in casa o altre leccornie. Per esempio, puoi servire un formaggio della regione o sorprendere i tuoi ospiti con delle fragole del tuo orto.

Con poche modifiche puoi anche offrire una colazione senza glutine o senza lattosio. In questo modo, fai un grande favore agli ospiti con un’allergia al glutine o al lattosio.

Indica le caratteristiche della tua colazione nel modo seguente:

  • Nel servizio per proprietari, vai su ‘La mia indicazione’ e clicca su ‘‘Servizi e condizioni‘‘.
  • Vai nella lista dei servizi su ‘Prodotti per la colazione’.
  • Segna le caratteristiche applicabili a te, per esempio, ‘Colazione con prodotti biologici’ o ‘Colazione con prodotti senza glutine’.
  • Clicca su ‘Salva’ (appena sopra ‘Regole del bed & breakfast’).

Ontbijt producten IT
Così appare nella tua pagina di presentazione:

Le caratteristiche della colazione da te segnate saranno visibili sulla tua pagina di presentazione alla voce ‘Servizi’ sotto il titolo ‘Più servizi’.

IT Ontbijt

Esempio: nel servizio per proprietari hai segnato ‘Colazione con prodotti biologici’ e ‘Colazione con prodotti senza glutine’. Nella tua pagina di presentazione si vede così:

IT Ontbijtproducten presentatiepagina

Inserendo le caratteristiche della tua colazione potrai ricevere più prenotazioni. Ci vuole poco!

Inserisci subito le caratteristiche della tua colazione »

 

About the author

Janneke Scheepers

Leave a Comment