I B&B che rispondono alle nuove richieste di prenotazione entro 24 ore tramite il sistema di prenotazione, avranno le posizioni migliori nei risultati di ricerca. Poi seguono le strutture che non aggiornano il calendario di disponibilità. All’interno di questa suddivisione i B&B con un’inserzione completa saranno in cima all’elenco.
Cosa devo fare per aggiornare il calendario di disponibilità e avere una posizione migliore?
È importante rispondere alle nuove richieste di prenotazione entro 24 ore, modificandone lo stato da ‘Non elaborata’ a ‘Prenotazione’. È possibile rispondere in due modi:
- Tramite il sistema di prenotazione di Bedandbreakfast.eu nel servizio ai proprietari. Questo è il modo più semplice. Potete utilizzare le e-mail già pronte, già tradotte in sei lingue diverse, da adattare a piacere.
- Tramite il proprio programma di posta elettronica o telefonicamente. Non dimenticate di cambiare lo stato della richiesta nel sistema di prenotazione!
Il mio bed & breakfast ha una posizione meno alta nei risultati di ricerca. E ora?
Probabilmente non avete risposto ad una nuova richiesta entro 24 ore, tramite il sistema di prenotazione di Bedandbreakfast.eu. Ciò significa che nella casella di posta in arrivo nel servizio ai proprietari c’è ancora una richiesta di prenotazione con lo stato ‘Non elaborata’. Non appena cambiate lo stato della richiesta, selezionando per esempio ‘Prenotazione’, il vostro B&B avrà subito una posizione migliore nell’elenco. Vedete pure: Modificare lo stato di una richiesta di prenotazione >>
Cosa faccio con le prenotazioni tramite il mio sito web o un altro sito di prenotazione?
È importante aggiungere queste prenotazioni al calendario di disponibilità su Bedandbreakfast.eu per offrire informazioni aggiornate sulla disponibilità. Come aggiungere le prenotazioni manualmente >>
Volete saperne di più?
Nel Manuale Veloce troverete tutte le informazioni su come funzionano il sistema di prenotazione e il calendario di disponibilità. Nel checklist troverete dei suggerimenti per completare la pagina di presentazione. Se avete ancora domande in merito a questo messaggio, contattateci pure. Siamo lieti di aiutarvi!