Turismo

Bed and breakfast sotto il sole svedese

Bed and breakfast Svezia

Le estati svedesi sono perfette per le attività sportive ma è anche possibile riposarti in spiaggia.

La neve, gli ABBA e le macchine svedesi. Pensando alla Svezia ci vengono in mente cose diverse, ma le belle estati spesso mancano in tale lista. Secondo Bedandbreakfast.eu è ora di cambiare!

Bed and  breakfast Vacanze estive svedesi

Soggiorna in un tipico B&B svedese dopo una lunga passeggiata.

Vacanze estive svedesi
Molta gente pensa che le estati svedesi siano fredde e umide, ma non è vero. A luglio di giorno la temperatura sale ai 20°C nel nord-est e 22°C nel sud. Il clima perfetto per una passeggiata attraverso il parco nazionale Fulufjället nella provincia di Dalarna. Puoi vagare per le gole e fare fotografie dell’albero più antico del mondo. Oppure attraversare la campagna svedese con la mountain bike e passare la notte un bed & breakfast che è sulla strada.

B&B sulla spiaggia bianca
Sulla costa meridionale svedese ci sono molte spiagge bianche. Anche se la temperatura dell’acqua di mare rimane bassa, tra i 15 e i 17 gradi, quando c’è il sole ci si sta bene. Oppure puoi tuffarti in uno dei tanti laghi svedesi, dove la temperatura supera facilmente i 20°C. Tra le spiagge popolari puoi pensare a tra l’altro Mellbystrand, Varbergs e Laholms nella provincia di Halland Län. Nella regione di Skåne Län le spiagge di Skanör, Sandhammaren e Åhus attirano molti turisti.

Bed and  breakfast  Svezia

Stoccolma ha delle bellissime viuzze con dei B&B carini.

Bed & breakfast in città
Oltre alle bellezze naturali la Svezia offre anche la cultura antica e l’architettura moderna. Nelle città come Malmö, Göteborg e Stoccolma c’è tanto da fare nel campo dell’arte e della cultura. Non dimenticare di portare le tue corone svedesi se desideri fare lo shopping o scoprire la vita notturna!

Prenotate un bed and breakfast in Svezia
In Svezia troverete bellissimi B&B dappertutto. Ogni bed and breakfast è unico. Fate l’esperienza! Cercate il B&B perfetto nella nostra ampia offerta e prenotate direttamente senza costi di prenotazione.

Autore

Josjah Thalen

Loves to collect memories at exquisite destinations. Passionate about traveling and visiting unique B&Bs: discover his best tips on this blog.

Commenta questo articolo