Destinazioni Popolari

Al mare in Italia nei migliori B&B

Se anche tu non puoi proprio rinunciare al relax in spiaggia, ai tuffi in acque cristalline o a percorsi nella natura per raggiungere calette nascoste, leggi i nostri consigli su dove andare al mare in Italia. I nostri B&B ti aspetteranno in ogni meta per coccolarti dopo una giornata passata al sole!

Bedandnreakfast.eu; Al mare in Italia nei migliori B&B

Mare e Natura sull’Argentario

Una delle più belle destinazioni per le tue vacanze al mare in Italia è il promontorio dell’Argentario, in Toscana. La sua natura selvaggia la rende, specialmente negli ultimi anni, una destinazione vocata ad un tipo di turismo slow, una meta per molti ma non per tutti. Il modo migliore per scoprire le sue calette è sicuramente in bicicletta, magari affittandone una elettrica. Prenota, appena possibile, un B&B vista mare e inizia la giornata con una ricca colazione con prodotti tipici toscani.

Bed and Breakfast Porto Santo Stefano

Il meglio della Riviera Romagnola

Un tuffo in Riviera Romagnola non può mancare durante un soggiorno al mare in Italia. Qui puoi scegliere, ad esempio, la famosa spiaggia di Rimini, dove gli stabilimenti balneari offrono servizi di altissima qualità, come la biblioteca in spiaggia. Scegli Cattolica in alternativa, la sua spiaggia ben curata ti accoglierà al meglio e potrai visitare il famoso acquario, per far contenti grandi e piccini. La tipica piadina romagnola vi accompagnerà durante il vostro soggiorno in Riviera Romagnola, leggera e gustosa, il piatto tipico perfetto per l’estate!

Vacanze al mare in Campania

La Campania offre tutto ciò che serve per le tue vacanze al mare non lontano da casa. Questa regione del sud Italia baciata dal sole, offre alcuni tra i tratti di costa più belli del mondo, come le scogliere di Capri o di Ischia, le spiagge della Penisola Sorrentina e della Costiera Amalfitana. Per le tue prossime vacanze al mare, scegli un Bed and Breakfast in una delle migliori destinazioni campane: verrai coccolato dalla calda accoglienza mediterranea dei proprietari e dall’incredibile fascino di questi splendidi paesaggi tra mare e cielo.

Al mare in Italia: scegli la Calabria

Quale scegliere tra la Costa dei Gelsomini, la Costa degli Aranci, quella degli Dei o dei Diamanti? In Calabria una cosa è certa: il mare cristallino e le spiagge bianche renderanno la tua vacanza da sogno, anche se non è possibile andare ai tropici. Per un soggiorno al mare in Italia, scegli un B&B Unico in una delle località di mare in Calabria, tra costa tirrenica e ionica c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

Bed and Breakfast Calabria

La Costa Orientale della Sardegna

La Sardegna è un’isola molto grande ed è consigliabile identificare un’area specifica per poterla visitare al meglio. La Costa Orientale della Sardegna è una delle zone più interessanti dove andare al mare in Italia. Qui si trovano alcune tra le spiagge più belle come, ad esempio, le spiagge di Posada e le splendide calette del Golfo di Orosei. Prenota alcune tappe lungo l’itinerario che va da Olbia a Cagliari, pernottando in accoglienti B&B e ripartendo ogni mattina rigenerato da una colazione genuina preparata con passione.

Condividi questo articolo:

Autore

Avatar

Silvia Malatesta

Sono un'Italiana curiosa del Mondo, mi definisco una Turista della Quotidianita' del luogo in cui vivo: dopo aver abitato a Sidney e in Belgio sono approdata in Olanda, da dove scrivo di viaggi.

Commenta questo articolo