B&B Unici

Migliori B&B in Europa: Novità 2019

Vuoi scoprire nuove sistemazioni e avere storie da raccontare ai tuoi amici? Abbiamo selezionato 5 tra i Migliori B&B – Novità del 2019 di cui probabilmente non hai mai sentito parlare prima. Inizia il 2019 visitando uno di questi meravigliosi luoghi, Scopri le nostre Novità!

Migliori B&B in Europa: Novità 2019

Santa Bica – Portogallo

Scopri la tradizione, l’architettura e la cucina portoghese dall’incantevole B&B Santa Bica. E’ uno dei nuovi alloggi nel cuore di Lisbona del nostro sito, e’ molto accogliente e ha tutti i tipi di servizi, oltre ad avere un ristorante tipico dove gustare piatti tipici portoghesi! Lo storico edificio in cui si trova il B&B, che in passato era un panificio tradizionale, ti farà sentire un vero abitante del posto.

Santa Bica

Villa Elisaia – Francia

Circondata da foreste di pini e corbezzoli, Villa Elisaia è uno dei Migliori B&B nel villaggio francese di Arès vicino a Lège-Cap-Ferret. L’architettura della villa richiama quella delle ville del XIX secolo nella regione, ma la decorazione dei suoi interni è moderna con tocchi classici e accoglienti. Soggiorna in questo B&B e goditi le più belle escursioni, fai shopping nel centro della città e prova delle ostriche fresche al porto. Potrai rilassarti nella piscina della struttura mentre gusti un buon bicchiere di vino.

Villa Elisaia

Migliori B&B in Italia: Hidalgo Suites

Stai cercando nuove sistemazioni lontano da tutto e tutti? Allora Hidalgo Suites in Trentino Alto Adige è il posto che stai cercando. Gli appartamenti e le suite hanno tutti i comfort, sono arredati con mobili di alta qualità, molto spaziosi e accoglienti con grandi finestre per svegliarsi con la luce del sole. Inoltre, la sua posizione ti permetterà di visitare la regione come preferisci.

Hidalgo Suites

Es Corte Vell – Spagna

A soli 20 km da Palma de Mallorca, a Bunyola nella Sierra de Tramuntana, si trova il B&B Es Corte Vell. Le sue 10 camere sono curate nei minimi dettagli e ogni camera rappresenta un luogo caratteristico della zona. Qui potrai gustare una deliziosa colazione con prodotti locali freschi e tipici come ensaimadas e sobrasada. Dalla piscina del Bed and Breakfast avrai una vista mozzafiato sulla città di Palma, vivi un’esperienza che non dimenticherai mai.

Es Corte Vell

Sapere – Bélgica

Che ne dici di andare in Belgio e soggiornare in una vecchia fattoria? Non pensarci due volte e goditi uno dei migliori B&B, il “Sapere”. Questa vecchia fattoria conserva ancora la sua originale essenza, ma le sue 7 camere sono decorate con elementi moderni che le rendono molto speciali. Inizia la giornata gustando una deliziosa colazione nel ristorante. Ti consigliamo di visitare il “castello del vino” di Genoelselderen, che si trova proprio di fronte al B&B, per degustare alcuni vini locali. Nella zona puoi anche praticare ciclismo, trekking e visitare grotte e musei.

Sapere

Condividi questo Articolo:

Autore

Silvia Malatesta

Curiosa del mondo, mi sento una turista della quotidianità del luogo in cui vivo: dopo aver abitato a Sidney e in Belgio sono approdata in Olanda, da dove scrivo di viaggi.

Commenta questo articolo