B&B Unici

Città Europee da visitare in B&B Unici

Scoprire i Musei, fare Shopping e mangiare in deliziosi Ristoranti. Ecco una lista di B&B Unici in cui potrai immergerti nella vita quotidiana di alcune tra le più Belle Città Europee da Visitare. Prenota in uno di questi Caratteristici B&B e vivi a pieno la quotidianità di luoghi magici.

città europee da visitare

Magnolia Guesthouse – Lisbona

Nella nostra lista delle città europee da visitare, c’è sicuramente Lisbona. Scopri il carattere romantico della città, la musica tipica del Fado e i castelli di Sintra. Con una suite presso Magnolia Guesthouse, il tuo weekend è perfetto. Trascorri la notte in un edificio tipico nel cuore della capitale portoghese.

Magnolia Guesthouse

Valencia

Valencia Mindfulness Retreat – Valencia

Storia e architettura futuristica vanno di pari passo a Valencia. Lasciati stupire dalla combinazione di attrazioni culturali, tapas e sangria di una delle più belle città europee da visitare. Se stai cercando un posto perfetto in cui soggiornare, il ritiro di Mindfulness di Valencia è l’ideale per te. Una casa vittoriana nel centro della città vecchia, dove potrai gustare un bicchiere di spumante.. a colazione!

Valencia Mindfulness Retreat

Houseboat Canto – Amsterdam

Canali pittoreschi, case storiche lungo i canali e un soggiorno in una casa galleggiante … Tra le più intriganti città europee da visitare c’è sicuramente Amsterdam. Per un’esperienza unica, prenota una camera al Houseboat Canto, situato nel vivace quartiere di Oud-West. Con il tram puoi arrivare in 10 minuti da questo moderno quartiere ai luoghi più turistici della città.

Houseboat Canto

B&B

Nos Chambres en Ville – Lione

Una cena raffinata non può assolutamente mancare nella tua lista di cose da fare? Se è così, ti consigliamo un viaggio a Lione, in assoluto una delle più belle città europee da visitare. Lione è conosciuta come la capitale del Gusto della Francia. Scegli un soggiorno al Nos Chambres en Ville e goditi i migliori ristoranti nei dintorni. Questo accogliente B&B si trova nel cuore della città, a due passi dall’Opera e da numerosi musei.

Nos Chambres en Ville

Bed and Breakfast Roma

Adele Emme B&B – Roma

La Città Eterna è sicuramente una delle destinazioni più popolari. Non a caso, perché ha veramente tutto per garantirti un fine settimana da ricordare. Da Adele Emme B&B sei a pochi minuti da famose attrazioni come la Fontana di Trevi, il Colosseo e la Basilica di San Pietro.

Adele Emme B&B

Condividi questo Articolo:

Autore

Silvia Malatesta

Curiosa del mondo, mi sento una turista della quotidianità del luogo in cui vivo: dopo aver abitato a Sidney e in Belgio sono approdata in Olanda, da dove scrivo di viaggi.

Commenta questo articolo