I Consigli di B&B

Arricchisci il tuo mondo in un bed & breakfast estivo

Bedandbreakfast.eu; Verrijk je wereld bij een zomers bed en breakfast

Un po’ di relax al mare, un po’ di cultura in città e un soggiorno spensierato in B&B accoglienti… Viaggiando da una sistemazione all’altra conoscerai davvero il paese: così l’estate del 2017 sarà davvero indimenticabile!

bed and breakfast Italia

Riomaggiore è una delle idilliche località delle Cinque Terre.

Estate romantica
L’Italia è ricca di luoghi incantevoli per un’estate romantica. Visita per esempio le località costiere delle Cinque Terre: Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore.
Subito alle destinazioni B&b romantiche in Europa come Siviglia, Bordeaux, Edimburgo, Opatija, Madeira, Santorini o il Montenegro.

Safari

Un’esperienza fantastica: un safari in Tanzania e soggiornare in un B&B o lodge accogliente.

La Tanzania mazzafiato
Osservare ‘The Big Five’ nel parco nazionale Serengeti, prendere il sole nelle spiagge bianche di Zanzibar o soggiornare al Kilimangiaro… Scopri la Tanzania e fai l’esperienza in prima persona! Prenota i migliori bed & breakfast in Africa per esempio in Kenya, Sudafrica, Marocco, Capo Verde o Madagascar.

road Trip

Scendi dall’aereo e sali in macchina per un viaggio avventuroso attraverso l’Australia!

Attraversare l’Australia in macchina
L’Australia è il paese perfetto per un viaggio in macchina lungo le coste frastagliate, le città impressionanti e le bellissime foreste tropicali. Inizia il tuo giro a Melbourne e vai a Sydney passando per Canberra. Soggiorna nei migliori B&B dell’Oceania per esempio a Brisbane, Perth, Cairns, Adelaide, Wellington, Auckland o Queenstown.

la baia di Halong

Bellissimo: Halong Bay giustamente fa parte del patrimonio mondiale UNESCO.

Il Vietnam sorprende
Sali a bordo di una barca tradizionale del Vietnam e fatti sorprendere da Halong Bay. Oppure: una fantastica visita alle risaie e fare un po’ di relax all’isola di bounty di Phu Quoc. Visita le migliori destinazioni in B&B in Asia come Malesia, Cina, Thailandia, Cambogia, Sri Lanka, Indonesia o le Filippine.

Stati Uniti d'America

In Florida ti godi il sole, beach club alla moda e B&B confortevoli!

B&B nello Sunshine State
Hai bisogno di una vacanza soleggiata negli Stati Uniti? Allora devi andare in Florida: nei tanti B&B a Key West, Miami Beach e Sanibel Island avrai l’estate della tua vita! Prenota i migliori bed & breakfast negli Stati Uniti per esempio a New York, Las Vegas, New Orleans, San Francisco o Los Angeles.

Machu Picchu

Gli amanti della cultura non si annoieranno in Perù.

Esplorando il Perù
I colorati abitanti del posto, Machu Picchu, le Ande e la Valle Sacra degli Inca… Pochi paesi sono suggestivi quanto il Perù: quest’anno lo potrai cancellare dalla tua bucket list?
Subito ai miglioiri B&B in Sudamerica per esempio Ecuador, Brasile, Cile, Suriname, Curaçao, Argentina o Colombia.

Prenotare un bed e breakfast
Hai già deciso dove andare nelle vacanze estive del 2017? Dovunque tu vada: su Bedandbreakfast.eu troverai le migliori sistemazioni per un soggiorno indimenticabile. Subito a Bedandbreakfast.eu >>

Autore

Josjah Thalen

Loves to collect memories at exquisite destinations. Passionate about traveling and visiting unique B&Bs: discover his best tips on this blog.

Commenta questo articolo