Promozione e Marketing

Quest’inverno, rendete il vostro B&B irresistibile

Bedandbreakfast.eu; Make your B&B irresistible this winter

Questo è il momento delle fresche passeggiate invernali, della cioccolata calda e delle serate attorno al focolare. Vi rallegrate al pensiero di questa prospettiva? Anche i vostri ospiti. Approfittatene per inserire delle belle foto invernali e fate vedere perché l’inverno è così piacevole nel vostro bed and breakfast.
Un paio di idee per le foto invernali sulla vostra pagina di presentazione:

  • Un bel caminetto, a chi non piace? Fate vedere, se disponete di un focolare, di una stufa a legna o di una stufa da giardino.
  • Coccolate i vostri ospiti con una tazza di cioccolata calda, presentata su un bel vassoio o su un tavolo rustico e fotografata con stile. Ha un aspetto molto invitante…
  • Avete un soggiorno comune per i vostri ospiti? Fotografatelo anche di sera con delle morbide coperte, un’illuminazione piacevole e le candele accese… Ancora meglio se c’è una rivista da sfogliare.
  • Meglio non usare il flash nello scattare le foto, elimina tutta l’atmosfera dalle immagini.
bed & breakfast foto invernali

Scattate belle foto invernali nei dintorni con la splendida luce del mattino. Viene subito voglia di fare una passeggiata!

  • Scattate foto nei dintorni di mattina presto, quando sulle foglie si vede ancora la rugiada e il sole dona al cielo un bellissimo colore. Al visitatore verrà subito voglia di fare una passeggiata.
  • Ha nevicato? Questa è la vostra occasione di scattare foto ancora più pittoresche del vostro B&B. Consiglio: le foto con la neve sono molto efficaci nel periodo prima delle feste.

Aggiungere e cambiare foto
Le foto si aggiungono facilmente nel servizio per proprietari. Nella vostra biblioteca fotografica potete salvare decine di foto. Trascinate le foto dalla vostra biblioteca alle foto della panoramica e delle camere. Tutte le vostre foto restano conservate nella biblioteca, da dove potrete sempre pubblicarle di nuovo. In questo modo è facile cambiare le foto a seconda della stagione!

About the author

Janneke Scheepers

Leave a Comment