Destinazioni Popolari

5 Destinazioni per una Vacanza Low Cost

Hai un budget ridotto, ma hai bisogno di una Pausa? Non preoccuparti, ci sono molti posti dove puoi andare per una Vacanza Low Cost! Prenota un volo Last Minute, un bel B&B e Viaggia verso una delle Destinazioni in Europa che abbiamo scelto per te…

5 Destinazioni per una Vacanza Low Cost

1. Vacanza Low Cost in Portogallo

Forse il Portogallo non è la prima destinazione che viene in mente quando si pensa a una Vacanza Low Cost, eppure questo paese mediterraneo è una Destinazione Accessibile. Potrai godere di Pesce fresco e tradizionali Pastéis de Nata senza pagare troppo. Con un clima favorevole, la bellissima costa, le città incantevoli e la caratteristica musica del Fado, avrai la garanzia di un soggiorno indimenticabile.

Ungheria

2. Ungheria

Sempre più persone stanno scoprendo l’Ungheria come destinazione ideale per una Vacanza Low Cost. Il che non è affatto strano perché il paese ha una ricca cultura e il paesaggio è molto vario. Le vere attrazioni sono la capitale Budapest e il Lago Balaton. Inoltre, una visita a uno dei tanti stabilimenti balneari è un must assoluto, così come provare un piatto di Gulasch di pan. E per rendere completa la tua esperienza ungherese, naturalmente pernotta in un Accogliente Bed and Breakfast!

Grecia

3. Grecia

Il principio della Vacanza Low Cost in Grecia è semplice: non ordinare cibo o bevande in una via principale o in viali turistici! In questi luoghi spesso paghi di più, mentre i ristoranti fuori dal centro sono solitamente molto più economici. Ti piace tenere contenuti i prezzi e sei affascinato da villaggi idilliaci, attrazioni culturali e spiagge bellissime? Allora la Grecia è la destinazione perfetta per te.

Bulgaria

4. Bulgaria

Grazie alla sua posizione sul Mar Nero, la Bulgaria sta diventando sempre più popolare tra gli amanti delle Vacanze al Mare. Le temperature sulla costa sono miti, soprattutto Slanchev Bryag, conosciuto a livello internazionale come Sunny Beach, è un luogo popolare per una Vacanza Low Cost. Tuttavia, raccomandiamo anche una visita all’interno. Per una generosa porzione di cultura, storia e cibo, non perdere un viaggio a Sofia.

5. Repubblica Ceca

La Repubblica Ceca è famosa per la bellezza della natura. Il paese è l’ideale per una Attiva Vacanza Low Cost. Con un Grazioso B&B come base, si fanno belle passeggiate e gite in bicicletta sulle colline, lungo i laghi e attraverso splendide foreste. Non dimenticare di trascorrere qualche giorno a Praga per ammirare i numerosi monumenti e gustare una birra ceca molto economica.

Condividi questo Articolo:

Autore

Silvia Malatesta

Curiosa del mondo, mi sento una turista della quotidianità del luogo in cui vivo: dopo aver abitato a Sidney e in Belgio sono approdata in Olanda, da dove scrivo di viaggi.

Commenta questo articolo