Aprire un B&B Bedandbreakfast.eu

Partecipate alla discussione su bed & breakfast

B&B su LinkedIn

Partecipate alla discussione su bed & breakfast

Cosa fare con le cancellazioni all’ultimo momento? Vi capita di far pernottare gli ospiti senza offrire la colazione? Che cosa succede quando, tuttavia, gli ospiti fumano nelle stanze? Ecco un paio di domande che i proprietari di B&B si fanno nei nostri gruppi di discussione nella rete sociale online LinkedIn. Partecipate alla discussione!

In questo momento 283 proprietari di B&B in tutta Europa si sono iscritti al gruppo di discussione di Bedandbreakfast.eu su LinkedIn. Affrontano i diversi problemi della gestione di un bed & breakfast. Si scambiano delle idee e a volte ci sono discussioni forti. È anche possibile leggere le notizie pubblicate sul nostro blog per proprietari di B&B

Iscriversi a LinkedIn
Volete partecipare alla discussione ed essere i primi a sapere tutto quello che si svolge nel mondo dei B&B? Allora iscrivetevi al gruppo di discussione di Bedandbreakfast.eu su LinkedIn. Innanzitutto avete bisogno di un account LinkedIn. È molto facile creare questo account: andate awww.linkedin.com e inserite il vostro nome, indirizzo e-mail e una password. Adesso potete associarvi al nostro gruppo di discussione.

Bedandbreakfast.eu su Facebook
Sempre più persone s’iscrivono a Facebook. Così anche Bedandbreakfast.eu: abbiamo una vivace pagina fan nella rete sociale. Se avete un profilo Facebook, andate subito www.facebook.com/bedandbreakfasteu e cliccate su “Mi piace”. Così riceverete le nostre ultime notizie nella pagina iniziale del vostro Facebook e potrete condividere messaggi sulla nostra bacheca. Speriamo di sentirvi!

About the author

Janneke Scheepers

Leave a Comment