Generale I Nostri Servizi I Nostri Servizi Novità

La Descrizione del tuo Bed and Breakfast

Bedandbreakfast.eu; Omschrijving van je Bed and Breakfast

Una buona descrizione del tuo Bed and Breakfast sulla Pagina di Presentazione è molto Importante. Identificando chiaramente i tuoi Punti di Forza e raccontando l’atmosfera nel tuo B&B, potrai invogliare i potenziali clienti a venire nel tuo Bed and Breakfast. Risultato: più prenotazioni!

Ottimizza la tua Pagina di Presentazione

Per fare una buona presentazione del tuo Bed and Breakfast, vai su “Servizi per Proprietari” e procedi nel seguente modo:

  • Inserisci una descrizione accattivante del tuo B&B
  • Aggiungi Camere e Prezzi relativi
  • Inserisci Foto attraenti del tuo B&B all’inserzione

Una volta completati con successo questi passaggi, attiveremo la tua inserzione e il tuo B&B sarà visibile a tutti i visitatori su Bedandbreakfast.eu. In questo post puoi capire perché è così importante prestare attenzione ad una buona descrizione del tuo Bed and Breakfast e ottenere alcuni preziosi consigli.

Differenziati dai Concorrenti

Con una buona descrizione del tuo Bed and Breakfast sulla pagina di presentazione, puoi distinguerti dagli altri B&B. Individua i punti di forza e dai ai potenziali ospiti un’immagine realistica di cosa aspettarsi quando saranno ospiti nel tuo Bed and Breakfast. Presta attenzione alla creazione di un testo promozionale che inviti gli ospiti a prenotare.

Descrizione Accattivante del tuo Bed and Breakfast

Oltre all’elaborazione di punti di forza (USP), è importante che la descrizione del tuo Bed and Breakfast soddisfi una serie di condizioni per essere trovati online (Google). Fornisci una descrizione originale e non copiare testi già presenti sul tuo sito web o su altri siti. Assicurati che la descrizione del tuo B&B sia disponibile in diverse lingue. Puoi utilizzare un traduttore automatico, ma ti consigliamo di utilizzare una traduzione da parte di un madrelingua.

  • Descrivi i tuoi punti di forza (USP)
  • Scrivi contenuti originali (non copiare testi da altre pagine)
  • Presenta il tuo B&B in più lingue (usa traduzioni di madrelingua)

Aggiungi una descrizione tramite l’area “Servizi per Proprietari”

  • Accedi all’area “Servizi per Proprietari”
  • Nel menu “La mia inserzione” fare clic su “Descrizione”

Descrizione Dettagliata

Inserisci una descrizione originale del tuo B&B (minimo 100 e massimo 1000 caratteri). Questo testo sarà inserito sulla tua pagina di presentazione. Indica ciò che rende speciale il tuo B&B e descrivi le strutture, il servizio e l’ambiente.

Descrizione Breve

Inserisci le informazioni più importanti del tuo B&B (massimo 250 caratteri). Questo testo viene visualizzato nella pagina con i risultati della ricerca sul nostro sito in cui compare l’elenco di B&B.

Parole Chiave

Inserisci parole chiave pertinenti che facilitino la ricerca della tua pagina di presentazione per i potenziali ospiti. Pensa a nomi di luoghi, attrazioni e punti di interesse nelle vicinanze del tuo B&B (massimo 1000 caratteri).

Aggiungi le Traduzioni

Aggiungi le traduzioni facendo clic sulle bandiere. Contattaci se vuoi usare dei traduttori professionisti.

Suggerimenti

Con una buona descrizione puoi convincere i potenziali ospiti a scegliere il tuo Bed and Breakfast. Cosa rende unico il tuo B&B? Guarda il tuo Guestbook o le Recensioni sulla tua pagina di presentazione. Cosa trovano di speciale i tuoi ospiti? Nomina queste caratteristiche speciali nella descrizione e parla delle attrazioni turistiche e dei luoghi di interesse nella zona.

Omschrijving van je Bed & Breakfast

Cosa rende speciale il tuo B&B? Inserisci queste particolarità nella tua descrizione!

 

Altri Articoli interessanti sull’ottimizzazione della tua inserzione:

 

Condividi questo Articolo:

About the author

Mark Verhoeven

IT manager at Bedandbreakfast.eu B.V. till March 2022.

Leave a Comment