B&B Tirolo

    9335 Bed and Breakfast · Tirolo, Austria

    Bed and Breakfast Tirolo

    Il Tirolo, sinonimo di montagna, è situato nelle Alpi austriache occidentali. Fuggi dallo stress quotidiano ed entra in contatto con la natura, nello spettacolare paesaggio sulle maestose montagne. Alloggia in un Bed and Breakfast Tirolo e spunta tutte le caselle nella lista dei desideri per le vacanze.

    Sigillo di Approvazione Olimpica

    Sede di non meno di tre giochi olimpici invernali, il Tirolo è ovviamente fatto per gli sport invernali. Con 5 ghiacciai non sei mai a corto di neve in questa regione di paesaggi da favola. Grazie alla tecnologia degli impianti di risalita in continua evoluzione, le piste sono sempre accessibili e possono offrire emozioni grandiose sia ai principianti che agli sciatori esperti. O forse slittini, curling o pattinaggio sul ghiaccio, il Tirolo ha tutto.

    Brezza estiva

    Quando la neve si scioglie, le cose cominciano davvero a scaldarsi nelle Alpi. Mountain bike, arrampicata, escursioni o semplicemente andare in bicicletta o camminare a piedi non manca nessuo dei modi per goderti una vacanza splendida. Un B&B adatto alle famiglie assicura che le montagne siano divertenti per tutti. Scegli un cBed and Breakfast Tirolo ed esplora questa zona idilliaca.

    Après Ski

    Il Tirolo ha tanta varietà quando si tratta di après ski. Dai bar rilassanti dove è possibile ammirare il tramonto sulle montagne innevate e le location glamour di Innsbruck, dove è possibile mescolarsi con celebrità internazionali. C'è abbastanza intrattenimento per tenerti occupato fino alle prime ore. Quindi torna nel tuo accogliente Bed and Breakfast Tirolo per riposarti prima delle avventure di domani.

    Settimana Bianca

    Il Tirolo è perfetto per le vacanze estive e per le vacanze invernali sugli sci. Con un sacco di piste epiche, salti e superpipe, soggiornare in un Bed and Breakfast Tirolo è sicuramente un paradiso per gli amanti della neve. Snowboard, sci di fondo e sorprendenti après ski assicurano che la tua settimana bianca piena di emozioni e stimoli. In estate si può godere dei panorami meravigliosi e respirare la fresca aria alpina salutare o magari fare un tuffo nelle acque cristalline di uno dei numerosi laghi balneabili. Uno, due, tre, rilassati!