B&B Provenza-Alpi-Costa Azzurra

    27688 Bed & Breakfast · Provenza-Alpi-Costa Azzurra, Francia

    Bed and Breakfast Provenza

    Entra in un dipinto impressionista e ammira i campi di Lavanda e gli Uliveti Secolari, facendo il pieno del dolce Sole della bella Provenza. Scegli tra 17.000 B&B sparsi su questo paesaggio lirico. Dalle spiagge sabbiose della Costa Azzurra alle Alpi innevate c'è tanto da vedere su Bed and Breakfast Provenza.

    Delizia il tuo Palato

    In Provenza, il terreno ricco di minerali immerso nella luce del sole del Mediterraneo produce un ricco raccolto di olive e tartufi saporiti. L'oliva è la stella della maggior parte dei piatti provenzali, combinata con i pomodori, l'aglio e il formaggio di capra per cui la regione è famosa. I nostri ospiti di Bed and Breakfast Provenza saranno felici di offrirvi una deliziosa e casalinga colazione servita durante il vostro soggiorno.

    Salut!

    Uno dei più grandi richiami in Provenza è ovviamente il delizioso vino. La più antica regione vinicola in Francia, è famosa per il suo Rosé in particolare. I venti di maestrale provenienti dal Mar Mediterraneo mantengono i vigneti freschi e asciutti e alcuni dicono che la lavanda che fiorisce nel terreno roccioso influenza i sapori delle uve. Chiedete ai vostri ospiti del Bed and Breakfast Provenza consigli pratici su dove fare un tour di uno dei favolosi vigneti della zona.

    Un tuffo nella Storia

    Questa zona sul mare è stata invasa e combattuta fin dai tempi dei romani e i resti delle varie conquiste è evidente in tutta la regione. Dagli Anfiteatri Greci ai Castelli Medievali, la Provenza è ricca di siti storici. Visita il Paleis des Papes di Avignone, uno dei più importanti edifici gotici medievali d'Europa, o il Chateau d'if, un castello del XVI secolo in mezzo al mare al largo di Marsiglia. Per una vacanza ricca di storia e cultura scopri la nostra offerta su Bed and Breakfast Provenza.

    Provenza e oltre: un fine Settimana al Mare

    Nessun fine settimana in un Bed and Breakfast Provenza sarebbe completo senza un viaggio in alcune delle migliori spiagge del Mediterraneo. Dalla Costa Azzurra alla lussuosa St Tropez ci saranno molte opportunità per rilassarsi al sole durante il tuo weekend in Costa Azzurra.