Generale Il Mercato dei B&B

Ricerca di mercato sui B&B Europei 2017: ecco i vincitori.

Bedandbreakfast.eu; B&B-marktonderzoek 2017

Nel novembre 2017 Bedandbreakfast.eu ha condotto un’ indagine tra i proprietari di B&B in Europa. Nelle prossime settimane lavoreremo sodo per elaborare tutti i risultati. Se hai partecipato alla nostra Ricerca di Mercato sui B&B Europei ed hai condiviso preziose informazioni con noi, potresti essere uno dei fortunati vincitori. Se, invece, il nome del tuo B&B non è nell’elenco dei vincitori qui di seguito, non ti preoccupare, condivideremo con te gli importanti risultati attraverso canali di comunicazione diversi.

Soggiorno in un Bed and Breakfast di tua scelta.

Per un proprietario di B&B è bello prendere ispirazione da un bed and breakfast di un collega, mentre si rilassa nella pace e nella tranquillità di un viaggio incantevole. Bedandbreakfast.eu è lieta di offrire a tre partecipanti alla Ricerca di Mercato sui B&B Europei 2017 un soggiorno in un Bed and Breakfast di loro scelta del valore di € 250,00.

I B&B Vincitori del soggiorno sono:

Non hai vinto un pernottamento, ma ti piacerebbe trascorrere un weekend in un B&B? Guarda le offerte e prenota il tuo B&B preferito su Bedandbreakfast.eu.

Abbonamento annuale alla nostra piattaforma.

Oltre ai vincitori del soggiorno in un B & B, ci sono anche vincitori che ricevono un abbonamento annuale gratuito alla nostra piattaforma del valore di € 75,00. Ciò significa che il loro Bed & Breakfast sarà promosso gratuitamente su Bedandbreakfast.eu per un anno.

I B&B vincitori dell’abbonamento annuale gratuito sono:

  • The Village B&B, Italia
  • Agriturismo Due Carpini, Italia
  • Lingmoor Guest House, Regno Unito

Non sei ancora su Bedandbreakfast.eu? Registrati per un abbonamento annuale e approfitta di tutti i vantaggi: più prenotazioni, un gestore di prenotazione gratuito e visibilità ottima in tutti motori di ricerca.

Guestbook

Con un Guestbook si crea la possibilità di avere un maggior contatto con i clienti, in maniera professionale. In questo modo gli ospiti condividono le loro esperienze ed offri loro l’opportunità di lasciare un feedback, che è estremamente prezioso per ottimizzare e migliorare il tuo B&B.

I B&B vincitori del nostro Guestbook sono:

Gli ospiti sono felici di condividere le loro esperienze. Con una buona valutazione da parte di un cliente soddisfatto, scritta a mano in un elegante Guestbook, farai una bella impressione anche sui futuri ospiti. Sei interessato a un libro degli ospiti e non fai parte dei vincitori del premio?

Ordina il tuo Guestbook di Bed and Breakfast qui

Continua a migliorare.

Tieniti aggiornato con le ultime novità e assicurati che il tuo B&B sia completamente al passo con i tempi. Se hai suggerimenti, domande, consigli o sei uno dei vincitori, lascia un commento!

Condividi questo articolo:

About the author

Silvia Malatesta

Web editor at Bedandbreakfast.eu.

Leave a Comment