Generale Promozione e Marketing

Seduci gli ospiti con le più belle foto primaverili

Bedandbreakfast.eu; Entice your guests with the most beautiful spring pictures

Hai appena fatto le pulizie di primavera nel tuo B&B? Allora è il momento perfetto per fare delle belle foto del tuo alloggio.

Con l’alta stagione alle porte è consigliabile esaminare con occhio critico la presentazione online del tuo bed & breakfast. Questo è davvero il momento per sedurre i potenziali ospiti che stanno cercando su Bed & Breakfast Europe il loro B&B ideale per una vacanza in primavera o in estate.

Idee di foto per la pagina di presentazione 

  • Immagini luminose del B&B sotto il sole fanno sempre effetto, ma si può pensare anche ad un’intima foto di una serata davanti alla stufa o delle accoglienti lanterne in terrazza.
  • Metti un mazzo di fiori freschi in camera o posiziona un unico fiore sul letto, e scattane una foto in primo piano.
    Servire la colazione

    Belle foto della colazione di B&B Terra Mossa: in primo piano la colazione e una magnifica vista sullo sfondo!

  • Tira fuori il tuo servizio di porcellana più bello e apparecchia il tavolo all’aperto con i prodotti che sono serviti a colazione nel tuo B&B. Finisci il tutto con una caraffa di spremuta d’arancia e un vasetto di fiori.
  • Il tuo alloggio è dotato di piscina, jacuzzi o vasca idromassaggio? Allora scattane una foto attraente, per esempio con un bicchiere di vino o qualche spuntino in primo piano.
  • Poi non dimenticare di fare foto soleggiate dei dintorni, parchi naturali e attrazioni locali, per far sapere ai potenziali ospiti cosa si può fare partendo dal tuo B&B.
Presentazione B&B

Domaine Chateau de Digoine è reso più attraente utilizzando questa foto grandangolo dei dintorni verdi.

Aggiungere e cambiare foto
Le foto si aggiungono facilmente nel servizio per proprietari. Nella vostra biblioteca fotografica potete salvare decine di foto. Trascinate le foto dalla vostra biblioteca alle foto della panoramica e delle camere. Tutte le vostre foto restano conservate nella biblioteca, da dove potrete sempre pubblicarle di nuovo. In questo modo è facile cambiare le foto a seconda della stagione!

About the author

Rianne

Leave a Comment