Generale

Non perdere ospiti, cerca di avere più recensioni possibili

Il tuo B&B ha meno di 5 review su Bedandbreakfast.eu? Allora c’è una buona possibilità che molti visitatori ignorino il tuo B&B. Fortunatamente è molto semplice raccogliere più recensioni e rendere più visibile il tuo B&B su Bedandbreakfast.eu e su Google.

Google_sterren_IT

I visitatori preferiscono prenotare B&B con molte recensioni, perché sono più visibili e danno l’idea di essere affidabili.

  1. Usa il sistema di prenotazione su Bedandbreakfast.eu o installa gratuitamente il sistema di gestione delle prenotazioni di Bedandbreakfast.eu sul tuo sito web.
  2. Tutti gli ospiti che fanno la prenotazione tramite il nostro sistema, o che hai aggiunto manualmente, ricevono un invito a scrivere una recensione su Bedandbreakfast.eu il giorno dopo il rientro a casa.
  3. L’ospite scrive la recensione, dalla quale risulta un voto.
  4. Questo voto è inviato da Bedandbreakfast.eu a Google.
  5. Nei risultati di ricerca di Google si mostrano stelle accanto al B&B; più recensioni con un voto alto su Bedandbreakfast.eu, più stelle avrai su Google.

Non esitare a raccogliere le recensioni. Il tuo bed & breakfast non solo è più visibile su Bedandbreakfast.eu e su Google, ma fa anche un’impressione affidabile sui visitatori, il che porterà a più prenotazioni!

About the author

Josjah Thalen

Editor-in-chief at Bedandbreakfast.eu.

2 Comments

  • Buongiorno,
    Ho un casa vacanza che affitto in forma non imprenditoriale;
    Non somministro colazioni;
    Accettate pubblicazioni anxhe se non si tratta di bed & breakfast?
    A quanto ammonta il costo fisso annuale per l’annuncio?
    Grazie

    • Gentile Sig. Martinelli,
      grazie per il suo messaggio. Il nostro sito è dedicato ai Bed and Breakfast e agli Appartamenti in tutto il mondo. Quindi accettiamo anche inserzioni che pubblicizzano Appartamenti! Seguendo questo link troverà tutte le informazioni relative alla modalità di registrazione e i prezzi: https://my.bedandbreakfast.eu/register?lang=it. Qualora abbia bisogno di ulteriori informazioni, non esiti a scriverci a [email protected].
      Saremo lieti di aiutarla.

Leave a Comment