Destinazioni Popolari

5 Tour in Europa da non perdere!

Salta in auto e scopri tutti i segreti dei migliori Tour in Europa. Viaggia in libertà nei luoghi più affascinanti: dai deliziosi villaggi dell’Andalusia agli spettacolari paesaggi verdi dell’Irlanda, troverai senza dubbio qualcosa per te. Prenota in accoglienti B&B lungo il percorso per un road trip indimenticabile!

Bedandbreakfast.eu; 5 Tour in Europa da non perdere!

I Castelli della Loira, un viaggio indimenticabile

La Valle della Loira è una di quelle regioni che ti faranno sentire come in una favola. Quest’area, conosciuta come il giardino della Francia, è piena di castelli, paesaggi incredibili e città medievali con una bellissima architettura. Il modo migliore per fare uno dei migliori tour in Europa è in auto, così puoi fermarti quando vuoi e vedere tutto quello che vuoi. Il modo perfetto per fare questo viaggio è di soggiornare in accoglienti B&B lungo il percorso.

B&B Andalusia

I migliori Tour: Andalusia

Se stai pensando ai migliori Tour in Europa, L’Andalusia è una regione meravigliosa da visitare la prossima estate. Visita città come Siviglia, Granada, Cordoba e Malaga, fai il percorso dei Villaggi Bianchi, visita la splendida città di Ronda, dove le case sono sull’orlo di un abisso o goditi le infinite spiagge lungo la costa dell’Andalusia. Scegli le tue destinazioni preferite e prenota in B&B per rendere completo il tuo viaggio.

B&B Cinque Terre

Scopri le Cinque Terre

Visitare le nostre Cinque Terre è senza dubbio uno dei migliori Tour in Europa. Questi 5 affascinanti villaggi sospesi sulla costa della Liguria sono patrimonio UNESCO. Viaggia da un Borgo all’altro, percorri l’itinerario da Riomaggiore a Monterosso al Mare o viceversa. Puoi farlo in barca via mare, in treno o, perchè no, a piedi nei percorsi tra villaggi. Scegli il modo in cui preferisci visitarli, non dimenticare di soggiornare in un incantevole B&B per vivere un’esperienza unica.

B&B Irlanda

Innamorarsi dell’Irlanda

L’Irlanda è uno dei paesi con i paesaggi più impressionanti, se stai pensando di fare un road trip in Irlanda, non puoi perdere Dublino, la capitale dell’Irlanda, o la colorata città di Galway. Né puoi perdere le meraviglie della natura, come le Scogliere di Moher o il Ring of Kerry. Prendi in affitto un’auto e inizia a scoprire un paese pieno di leggende e storie. In tutto il paese troverai incredibili B&B che ti faranno vivere un’esperienza davvero indimenticabile.

Romantic Strasse

Tour in Europa: Romantische Strasse

Uno dei percorsi più pittoreschi della Germania è senza dubbio la Romantische Strasse. Puoi fare questo percorso in auto o in bicicletta, passando per villaggi, castelli e paesaggi da fiaba nelle regioni della Baviera e del Baden-Württemberg. Da non perdere l’affascinante città di Rothenburg ob der Tauber, l’originale città di Nördlingen o il castello di Neuschwanstein. Prepara le valigie, parti per questo itinerario in Germania e soggiorna in un B&B nelle migliori destinazioni di questo tour in Europa.

Condividi questo Articolo:

Autore

Silvia Malatesta

Curiosa del mondo, mi sento una turista della quotidianità del luogo in cui vivo: dopo aver abitato a Sidney e in Belgio sono approdata in Olanda, da dove scrivo di viaggi.

Commenta questo articolo