I Consigli di B&B

Migliori Mete Europee per le tue Vacanze 2019

Quale modo migliore per iniziare l’anno se non pianificando le tue Vacanze 2019? Scegliere di scoprire le migliori mete alloggiando in B&B Unici significa concedersi il lusso di essere accolti da un sorriso, ricevere consigli e vivere la quotidianità di luoghi affascinanti, in sintesi: Emozionarsi in Viaggio!

Vacanze 2019

Roma: a spasso nella Storia

A Roma ogni singolo vicolo, ogni piazzetta, ogni sassolino ha una storia da raccontare. Per le tue vacanze 2019 non perdere il Colosseo, i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e i capolavori della Roma Cristiana. Vuoi vedere la Cupola di San Pietro da una Prospettiva Unica? Vai a Piazza Cavalieri di Malta e guarda attraverso la serratura del Portone della Villa del Priorato, troverai qualcuno in fila di sicuro: il gioco prospettico rende la vista del “Cupolone” emozionante sia di giorno che di notte! Spostati poi nel tipico quartiere di Trastevere per divertirti nei locali preferiti dai Romani!

B&B Unici a Roma

B&B Germania

Viaggiare in Europa: Berlino

Nel Centenario del Bauhaus quale migliore destinazione di Berlino per scoprire le avanguardie in quanto ad arte, moda e design? Nel 2019 verranno aperti nuovi musei a Weimar e Dessau e ci sarà un Festival proprio a Berlino per celebrare questa ricorrenza. Per le tue Vacanze 2019 scegli la Germania: viaggiare in Europa significa attraversare luoghi ricchi di storia, cultura e tantissimi paesaggi incantevoli.

Bed and Breakfast Berlino

B&B Europa

Capitali Europee da scoprire: Vilnius

Vilnius, capitale della Lituania, è una delle mete più scelte negli ultimi anni. Questa città ricchissima di storia, ti saprà affascinare con le sue chiese caratterizzate dalle tipiche architetture dei paesi Baltici, grazie al fermento degli artisti che abitano il quartiere di Uzupis e con il museo della memoria delle vittime dei genocidi. Per le tue Vacanze 2019 non perdere l’occasione di prenotare un B&B Unico nel centro storico, Patrimonio Unesco dal 1994, di Vilnius:

Bed and Breakfast Vilnius

B&B Ungheria

Budapest: la Parigi dell’est

Salta sul Tram n. 2 che passa sulla riva est del Danubio, poi vicino al Parlamento, fino al Mercato Centrale: questo percorso è stato nominato tra i più belli del mondo. Goditi il panorama dall’alto sulla Collina di Gellért e a fine giornata concediti un Bagno nelle acque termali naturali in una delle tante SPA di Budapest. Insomma, tra le Bellissime Chiese, i ponti sul Danubio, il Teatro e uno dei più bei Parlamenti europei, un Weekend a Budapest non basterà per scoprire tutte le meraviglie della capitale dell’Ungheria.

Bed and Breakfast Budapest

B&B Spagna

Valencia: Cultura e Divertimento

Valencia è una delle città più festaiole della Spagna, ricca di eventi e di occasioni di divertimento. Città di Mare, qui troverai spiagge cittadine con ristorantini tipici sul lungomare, ma anche spiagge più selvagge all’interno della riserva dell’Albufera, poco lontana dal centro. Lasciati stupire, inoltre, dai capolavori dell’architettura contemporanea: dall’opera di Calatrava al nuovo complesso portuale. Insomma, a Valencia non ci si annoia proprio mai, prenota qui un B&B Unico per un weekend o per le vacanze 2019.

Bed and Breakfast Valencia

Copenhagen Capitale Trendy

Secondo la classifica Lonely Planet Best in Travel, Copenhagen è al primo posto tra le città da visitare nel 2019. Sostenibilità, gastronomia e cultura sono le parole chiave di una città che rappresenta un vero e proprio museo all’aperto. La Guida Lonely Planet ha conferito alla Capitale della Danimarca il prestigioso riconoscimento per il fermento nel campo dell’architettura scandinava e del design. Vivi il dinamismo di Copenhagen soggiornando in un caratteristico B&B in stile scandinavo:

Bed and Breakfast a Copenhagen

Condividi questo Articolo:

Autore

Silvia Malatesta

Curiosa del mondo, mi sento una turista della quotidianità del luogo in cui vivo: dopo aver abitato a Sidney e in Belgio sono approdata in Olanda, da dove scrivo di viaggi.

Commenta questo articolo