Un ‘altro utilissimo strumento nuovo su Bedandbreakfast.eu: con un solo clic puoi fare una fattura per i tuoi ospiti. Questo strumento si trova nell’elenco delle richieste di prenotazione nel servizio ai proprietari.
Lo strumento di fatturazione è disponibile solo per i bed & breakfast con un’inserzione completa. Così puoi fare una fattura:
- Passo 1: Nel servizio ai proprietari vai a ‘Le mie prenotazioni’, clicca su ‘Richieste di prenotazione’.
- Passo 2: Nell’elenco (sotto la casella di posta in arrivo) clicchi sulla richiesta per cui vuoi generare la fattura. È necessario applicare lo stato ‘Prenotazione’ alla richiesta, cioè, far sì che si tratti di una prenotazione definitiva.
- Passo 3: Accanto alla prenotazione vedi una piccola banconota verde. Cliccaci. Le fatture sono visualizzate come banconote verdi accanto alle prenotazioni definitive.
- Passo 4: La fattura si apre in un nuovo documento. I tuoi dati e quelli dell’ospite, la durata del soggiorno e la tua Partita IVA sono già stati inseriti automaticamente. Bisogna solo aggiungere il numero di fattura, l’importo totale, i codici IBAN e BIC. Salva la fattura sul computer.
Ora puoi inviare la fattura all’ospite o stamparla per la tua amministrazione.
Passare ad un’inserzione completa
Lo strumento di fatturazione è solo uno dei tanti vantaggi dell’inserzione completa su Bedandbreakfast.eu. Altri extra sono: un link verso il proprio sito web, la tabella prezzi, Google Street View e la possibilità di inserire video e un tour virtuale su Google nella pagina di presentazione. Con un’inserzione completa avrai anche una posizione più alta nei risultati di ricerca. Se hai un inserzione di base (gratuita), non esitare: passa subito ad un’inserzione completa! Ulteriori informazioni e upgrade >