Bottone Pin it! sulla pagina di presentazione

Bed e Breakfast su Pinterest

Bottone ‘Pin-it’ sulla pagina di presentazione del bed & breakfast ‘De Heren van Sfeer’ in Francia.

Hai già visto? Recentemente abbiamo aggiunto il bottone ‘Pin it!’ alla tua pagina di presentazione. Con quel bottone i visitatori di Bedandbreakfast.eu possono condividere le foto del tuo B&B sulla rete sociale Pinterest. Ciò genera più pubblicità e possibilmente più ospiti! Ovviamente anche tu puoi ‘pinnare’ le foto del tuo bed & breakfast.

Mettere le foto del tuo bed & breakfast su Pinterest
Per poter inserire le foto del tuo B&B su Pinterest bisogna diventare membri della rete sociale. In un altro blog puoi leggere che cosa è Pinterest e come creare un profilo. Hai già un account su Pinterest e hai creato una bacheca sulla rete sociale? Allora pinnare un B&B è facilissimo.

  • Vai alla pagina del tuo bed e breakfast che vuoi condividere e clicca sul bottone ‘Pin it!’.
  • Ora vedi una selezione delle foto del bed & breakfast. Seleziona la più bella e clicca su ‘Pin it’.
  • Seleziona la bacheca dove ‘pinnare’ la foto e modifica eventualmente anche il testo. Infine clicca su ‘Pin it’ e via!

Ora la foto è stata inserita nella bacheca. Gli altri utenti di Pinterest che seguono la tua bacheca possono ‘ripinnare’ la tua foto e cliccarci per andare alla pagina di presentazione del tuo B&B. Non c’è limite al numero di foto che puoi aggiungere a Pinterest. Attenzione: bisogna ricaricare la pagina di presentazione dopo aver ‘pinnato’ una foto, altrimenti non riesci a pinnarne un’altra.

Le foto grandi fanno più effetto
Più grandi sono le foto nella pagina di presentazione, più belle saranno su Pinterest. Leggi qua come inserire delle belle foto grandi su Bedandbreakfast.eu.

Condividi il tuo bed & breakfast su Facebook
È possibile condividere le foto del tuo B&B inserite su Bedandbreakfast.eu anche su Facebook e su Google+. Vai alla pagina di presentazione del tuo bed & breakfast e clicca su ‘Condividi questo B&B’ accanto alla foto grande. Così con un solo clic del mouse condividi il B&B sulle rete sociale che preferisci.

Bed e Breakfast Heren van Sfeer

About the author

Janneke Scheepers

Leave a Comment