B&B Thailandia

    9150 Bed and Breakfast · Thailandia

    Bed and Breakfast Thailandia

    La Thailandia (o Siam, come era anticamente chiamata) è un Paese ricchissimo di storia e cultura, famoso per la sua grande diversità, per i numerosi templi buddhisti, per le spettacolari isole del Golfo della Thailandia, le foreste mozzafiato e l’incredibile metropoli di Bangkok. Un’ampia scelta di B&B è disponibile su Bed and Breakfast Thailandia.

    Il Paese della libertà

    Dal momento che ‘Thai’ significa ‘uomo libero’ e ‘Thailandia’ significa ‘terra della libertà’, potete immaginare le spettacolari esperienze che questo Paese offre ai suoi visitatori.Il nome deriva da un interessante evento storico: la Thailandia fu, infatti, l’unico paese del Sud-Est asiatico a rimanere indipendente durante l’epoca di colonialismo che riguardò l’area geografica circostante per vari secoli.

    Incredibile flora e fauna selvatica

    La parte settentrionale è caratterizzata da montagne boscose popolate da tantissime specie esotiche. In quest’area potrete visitare bellissimi parchi nazionali costellati da ruscelli, vallate e imponenti cascate; templi buddisti e città come Chiang Mai e Phitsanulok. Cogliete al volo l’occasione di immergervi nella natura dilettandovi con escursioni, trekking e birdwatching. Imperdibili anche il Chiang Mai Zoo e i santuari degli elefanti.

    Litorale costiero: esotico e tropicale

    La parte meridionale è il luogo ideale per una vacanza all’insegna del relax. Imperdibili sono l’incantevole area di Krabi e l’isola di Phuket, bella da togliere il fiato con le sue baie, scogliere e cascate maestose. Spiagge di sabbia bianca, acqua azzurra e cristallina, scogliere a picco sull’oceano rendono la Thailandia il posto perfetto per fare immersioni, kitesurf, kayak e arrampicata. E il divertimento non finisce mai: dopo il tramonto ordinate un bel cocktail e godetevi la serata.Per gli amanti della cucina asiatica, consigliamo il famoso Pad Thai, piatto tipico thailandese a base di pasta di riso saltata in padella e arricchita da moltissimi prodotti locali.

    Il soggiorno perfetto con Bed and Breakfast Thailandia

    Su Bed and Breakfast Thailandia troverete moltissime offerte per il vostro soggiorno in questo bellissimo Paese: trovate il B&B perfetto per voi e godetevi una vacanza da sogno!