B&B Venezia

    2593 Bed and Breakfast · Venezia, Veneto, Venezia, Italia

    Il tuo soggiorno in un B&B Venezia

    Benvenuti a Venezia, la città dell’arte e dei canali. La scelta dell'alloggio può fare la differenza tra una visita turistica e un'esperienza autentica. Trova il migliore B&B Venezia, le stagioni ideali per visitare la città e i suggerimenti su come spostarsi. Venezia ti aspetta con la sua magia senza tempo!

    Quando visitare Venezia

    La primavera e l’autunno sono considerate le stagioni migliori per visitare Venezia, sia per le temperature più miti, che per un’esperienza turistica più rilassata senza le grandi folle dell’alta stagione. L’inverno è la stagione ideale se vuoi vivere un’atmosfera unica, soprattutto durante il Carnevale di Venezia. Se preferisci il caldo e la bella stagione ed eventi come la Mostra del Cinema o la Biennale d’Arte e Architettura, allora l’estate è la tua stagione ideale per visitare Venezia.

    Da sapere prima di partire per Venezia

    Venezia è suddivisa in 6 quartieri chiamati Sestieri. I sestieri più turistici dove prenotare un bed & breakfast sono San Marco, Santa Croce, San Polo, Cannaregio e Dorsoduro. Cannaregio, la prima zona che si incontra quando si arriva a Venezia, e Santa Croce, dove si trova il Piazzale Roma punto di arrivo di treno e autobus, sono le zone più economiche dove cercare un alloggio o un appartamento. A Venezia potrai muoverti con il vaporetto cittadino e pensare di acquistare eventuali pass giornalieri o abbonamenti per più giorni, per risparmiare.

    Idee di Viaggio