B&B Palermo

    2837 Bed & Breakfast · Palermo, Sicilia, Palermo, Italia

    Bed and Breakfast Palermo

    Culla della civiltà, Palermo è il risultato del mix di culture che sono passate di qui nella storia. Un ponte tra l'Europa e l'Arabia, la città è un crogiolo di stili e cultura, evidente nella sua architettura e nel cibo. Soggiorna in un Bed and Breakfast a Palermo e inizia l’avventura siciliana.

    Vizia i tuoi sensi

    Durante la tua visita ad un Bed and Breakfast Palermo, non puoi perderti gli splendidi mercatini di tutta la città. Arancine e panelle, cannoli siciliani e marzapane: i profumi ed i sapori allo stesso tempo forti e delicati accarezzeranno i tuoi sensi mentre passeggi nel centro o attraverso gli antichi mercati della Vucciria, di Ballarò e Borgo.

    Costa incontaminata

    Non sei mai lontano dalla spiaggia quando soggiorni in un Bed and Breakfast Palermo. Dalle calette sabbiose alle scogliere rocciose, c'è una spiaggia per tutti. Vai alla spiaggia di Mondello all'alba per apprezzare la bellezza naturale delle formazioni rocciose selvagge. Sorseggia un cocktail in uno degli eleganti bar sulla spiaggia di Addaura o andate un po’ più lontano nel vicino villaggio di pescatori di Sferracavallo: assaggia il pesce locale in uno dei ristoranti tradizionali.

    Cosa vedere

    Palermo è piena di edifici importanti in un'incredibile varietà di stili architettonici. Grazie alle varie aggiunte e ampliamenti nella sua storia, la Cattedrale è ora una meraviglia ecclesiastica unica. Si potrebbe anche voler visitare il Teatro Massimo, il terzo più grande Teatro dell'Opera del mondo, reso famoso nei film del Padrino. Se hai voglia di qualcosa di più particolare, ti consigliamo un viaggio alle Catacombe.

    AirBnB Palermo

    Forse stai pensando ad un AirBnB Palermo per le tue vacanze. Un Bed and Breakfast Palermo in grado di offrire tutta la comodità e la privacy di un AirBnB Palermo, fornendo allo stesso tempo la sicurezza e il comfort che si ottiene avendo uno staff dedicato a portata di mano. Rilassati e goditi la tua perfetta vacanza siciliana.