B&B Genova

    1402 Bed and Breakfast · Genova, Liguria, Genova, Italia

    Bed and Breakfast Genova

    Genova, antica Repubblica Marinara, città dalle mille contraddizioni ha un fascino che ti sapra’ stregare. Sai che molti Genovesi fanno colazione con Caffè e Focaccia? Genova ha un Gusto tutto particolare! Scegli uno dei B&B su Bed and Breakfast Genova e scopri la città natale dell’esploratore Cristoforo Colombo.

    Centro Storico

    La città vecchia è un affascinante labirinto di Vicoli Medievali chiamati Caruggi. Entra attraverso le antiche porte di pietra e scopri le gemme nascoste nel intreccio di stradine. I vicoli ingarbugliati sono per lo più residenziali ma c'è un numero crescente di negozi alla moda e caffè che sta crescendo. Sicuramente il centro storico merita una passeggiata durante il tuo viaggio in un Bed and Breakfast Genova.

    Via Garibaldi

    Questa famosa via, costruita durante il Rinascimento, è il primo esempio di lottizzazione moderna. Simbolo della città seicentesca divenne punto di riferimento per molti paesi, per questo e’ stata inserita nella lista dei patrimoni mondiali dell'UNESCO. Sulla via si affacciano oltre 100 palazzi nobiliari dell’epoca. Oltre a questa stupenda via, nel Sito Unesco vengono inseriti i 42 palazzi dei Rolli uno dei quali, Il Palazzo Reale, fu residenza della dinastia dei Savoia nel XIX secolo: assolutamente da vedere quando si soggiorna in un B&B di Bed and Breakfast Genova.

    Boccadasse

    L’antico borgo di marinai di Boccadasse offre una via di fuga dal trambusto della città. Con le sue case rosa e gialle e il bel lungomare, ha un fascino tutto da cartolina. Fai una passeggiata lungo la spiaggia di sassi e goditi le prelibatezze genovesi locali come il pesto e la focaccia.

    AirBnB Genova

    Quando stai cercando una sistemazione ci sono molte opzioni. Un hotel di lusso, AirBnB Genova o un B&B. I nostri gentili gestori presso i B&B di Bed and Breakfast Genova cercano di fornire la perfetta combinazione di servizi che potresti avere in un Hotel con la convenienza e l'intimità di un AirBnB Genova. Scopri la nostra gamma di proprietà uniche e goditi un viaggio genovese da ricordare.