B&B Casablanca

    568 Bed and Breakfast · Casablanca, Casablanca-Settat, Casablanca, Marocco

    Bed and Breakfast Casablanca

    La città marocchina di Casablanca è famosa per i suoi edifici bianchi da cui la città prende il nome. Durante la colonizzazione francese del Marocco, dal 1912 al 1956, Casablanca guadagna la sua atmosfera europea. Troverai tanti alloggi su Bed and Breakfast Casablanca sia nella parte moderna che nel centro storico.

    Moschea Hassan II

    Il simbolo di Casablanca è la moschea Hassan II. Questo enorme edificio può ospitare oltre 25.000 credenti. Il minareto della moschea Hassan II è con 210 metri il minareto più alto del mondo. Ogni mattina durante le preghiere è possibile visitare la moschea con una guida. La guida ti dirà tutto sulla moschea e l'Islam. La moschea Hassan II è anche l'unica in Marocco che puoi visitare come occidentale.

    La Vecchia Medina

    Il centro storico, chiamato anche Medina, consiste in una parte vecchia e una nuova. Ci sono molti souk nelle stradine del centro; mercati arabi tradizionali pieni di tutti i tipi di prodotti in vendita. Dalle prelibatezze arabe più deliziose ai tessuti più sorprendenti e ai manufatti più belli. E ricorda: non perdere un pomeriggio di shopping! Fai una pausa nel tuo B&B dal Bed and Breakfast Casablanca dopo una giornata piena diemozioni.

    Città degli Estremi

    Come hai già notato, Casablanca è una città di estremi. Quando esci dalla Città Vecchia, arrivi in ​​una parte nuova della città, dove troverai grandi e moderni centri commerciali con catene di moda occidentali, che vanno da Gucci e Louis Vuitton a Zara e H&M. In questa parte della città, l'architettura, e quindi l'atmosfera, è completamente diversa dal centro. Le sistemazioni offerte da Bed and Breakfast Casablanca sono un po 'diverse da quelle in altre parti della città. Noterai anche molte influenze francesi nella parte moderna di Casablanca, quindi goditi la vera pasticceria francese.